Originariamente inviata da
Wittmann
Non sono balle, è la realtà.
Se io dico "ti licenzio perchè rendi poco sul posto di lavoro", posso avere ragione o torto, e il licenziamento può essere legittimo o ingiustificato.
Tu non puoi rispondere pestandomi o aggrdendomi, è molto semplice.
Poi l'articolo è scritto alla caxxo di cane, e (come ho già detto) sicuramente mancheranno molti altri elementi, ma da quel che si dice si parla di una aggressione verbale, con insulti e minacce, e fisica, con spinte e calci, interrotta solo dall'intervento di altre persone, quindi "probabilimente si parla si e no di una spintarella" non ha senso. Si parla di ben altro quindi non si può presumere che sia invece andata in tutt'altro modo perchè ci fa comodo, se no che si commentano a fare articoli o notizie?
E' vero, il datore di lavoro non è autorizzato a far quel che vuole con il dipendente, come il dipendente non è autorizzato a pestare il datore di lavoro se non è d'accordo con una sua decisione o un rimprovero.
E' così che non funziona.
Chissà se fosse stato il dipendente a far incazxare il datore di lavoro per qualche ragione e questo l'avesse aggredito..secondo me non sareste mica qua a dire che in realtà non è successo niente e che comunque la colpa è del dipendente che ha provocato il capo.