Decisione del *****.....e mi limito a dire questo
Decisione del *****.....e mi limito a dire questo
è che ce ne vuole per andare fuoricorso di 8 anni con un padre che ti mantiene..
E' vero che l'obbligo di mantenimento non cessa automaticamente con la maggiore età, ma se la figlia non diventa autosufficiente per sua colpa (e non aver finito filosofia a 32 anni, di cui 8 fuoricorso, me lo fa pensare) si dovrebbe scazzare..
in effetti senza sapere nulla della vicenda è un po' difficile dire qualcosa
certo è che però a 32 anni sarebbe anche ora di averla bella che finita l'università
soprattutto contando quanto costi al giorno d'oggi studiare...
conosco anche io persone laureate a 30 anni ma era gente che tra problemi e vari è riuscita comunque a farcela. e molti lavoravano per aiutare le proprie famiglie...
questa a me pare una fannullona. e mi pare ingiusto il padre debba ancora spezzarsi la schiena per farla laureare.
anche se è dovere come dice stagger, dopo un po' si esagera e si abusa di tale cosa.
che si svegli un po' e si muova
Ma io sarei perfettamente d'accordo con voi nel caso in cui l'articolo mi desse abbastanza elementi per poter giudicare la ragazza. Nel caso specifico non è così, tutto qui. E non penso che la "fannulloneria" e l'"inettitudine" siano l'unico motivo per cui si possa andare fuori-corso di 8 anni. La vita non è la stessa per tutti. (e lo dice uno che si è laureato con un anno di anticipo).
Sono senza parole,è incredibile quanto sia fannullona certa gente
32 anni? Gia' il fatto che a 29 anni si faceva ancora mantenere mi fa' cagare
Che vergogna
(Spero che abbia avuto un VERO e BUON motivo per avere fatto cio', se no...che vergogna davvero)
Spero che abbia avuto gravi problemi alla base della sua mancata laurea, in caso contrario dovrebbe imbarazzarsi parecchio a gravare ancora sulle spalle del padre.
Per quanto riguarda la sentenza non so se abbia fondamento giuridico, lascio la parola a chi ha studiato diritto.