ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Napoli, premi per chi non usa i botti

  1. #51
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    il ringraziamento non va ai premi.. ma al meteo, da quanto ho capito
    Da me ha "piovuto" solo dopo la 00.00, ma giusto qualche goccia.
    Durante la serata non ha piovuto e lo stesso non ci sono stati grandi botti.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bah... La cosa dei fuochi non l'ho mai capita, sinceramente...

  4. #53
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    I fuochi d'artificio hanno illuminato la mia città .
    Non ci sono stati incidenti .
    La gente ha capito !

  5. #54
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    I fuochi d'artificio hanno illuminato la mia città .
    Non ci sono stati incidenti .
    La gente ha capito !
    Na cosa sono i fuochi d'artificio, e n'altra cosa sono i botti.
    Almeno secondo me.

    Comunque tutto sommato è andato bene st'anno

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    I fuochi d'artificio hanno illuminato la mia città .
    Non ci sono stati incidenti .
    La gente ha capito !
    SASSARI - Su disposizione del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dell'operazione “Natale sicuro" è stata attivata, da tutti i Reparti della Guardia di finanza, una penetrante attività info-investigativa, rivolta a colpire soprattutto le fasi dell’implemento delle scorte e della circolazione dei botti, particolarmente diffusi in questo periodo dell'anno.

    La classificazione dei prodotti esplodenti, inclusi i giocattoli pirici, è redatta dal Ministero dell’Interno e il mancato vaglio da parte dell’organo tecnico del Ministero impedisce di escludere la pericolosità di tali prodotti. Scopo della frode, di operatori clandestini allettati da ingenti guadagni, chiaramente, è quello di poter trasportare, stoccare e commercializzare questo genere di fuochi artificiali, senza incorrere nelle severe norme di sicurezza previste proprio per l’estrema pericolosità degli stessi.

    Nonostante i media e l’opinione pubblica abbiano rivolto un’attenzione sempre più critica verso un fenomeno di costume così anticamente radicato nelle tradizioni italiane, gli incidenti causati dell’incauto maneggio, la custodia ed il trasporto degli artifizi pirotecnici, sono purtroppo molto frequenti: ragione questa che impone agli uomini della Guardia di Finanza a tenere sempre molto alto il livello d’attenzione a tutela della pubblica incolumità.
    Finanza, botti e fuochi nel mirino

  7. #56
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Grazie all'azione del Mio Governo tutto è filato liscio .

  8. #57
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    SASSARI - Su disposizione del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dell'operazione “Natale sicuro" è stata attivata, da tutti i Reparti della Guardia di finanza, una penetrante attività info-investigativa, rivolta a colpire soprattutto le fasi dell’implemento delle scorte e della circolazione dei botti, particolarmente diffusi in questo periodo dell'anno.

    La classificazione dei prodotti esplodenti, inclusi i giocattoli pirici, è redatta dal Ministero dell’Interno e il mancato vaglio da parte dell’organo tecnico del Ministero impedisce di escludere la pericolosità di tali prodotti. Scopo della frode, di operatori clandestini allettati da ingenti guadagni, chiaramente, è quello di poter trasportare, stoccare e commercializzare questo genere di fuochi artificiali, senza incorrere nelle severe norme di sicurezza previste proprio per l’estrema pericolosità degli stessi.

    Nonostante i media e l’opinione pubblica abbiano rivolto un’attenzione sempre più critica verso un fenomeno di costume così anticamente radicato nelle tradizioni italiane, gli incidenti causati dell’incauto maneggio, la custodia ed il trasporto degli artifizi pirotecnici, sono purtroppo molto frequenti: ragione questa che impone agli uomini della Guardia di Finanza a tenere sempre molto alto il livello d’attenzione a tutela della pubblica incolumità.
    Finanza, botti e fuochi nel mirino

  9. #58
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Grazie all'azione del Mio Governo tutto è filato liscio .
    Ma LOL

  10. #59
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente è stato grazie a Silvio se quest'anno nessuno e morto
    credici... a volte mi chiedo se fai apposta a capire le cose a tuo modo o cosa...
    è stato meglio degli anni passati ma non è certo migliorato così tanto la cosa...
    ma se vuoi vedere tutto in modalità fette di salame sugli occhi fai pure
    ma abbi rispetto delle nostre intelligenze

  11. #60
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Ma sono proprio insopportabile !!
    Insomma credo di avere scritto cose ovvie per intelligenti come te !
    Eppure fai di tutto per screditare .....ma i fatti mi danno ragione ed il Web pure ,basta leggere le notizie e vedrai che lo Stato ha spinto veramente tanto le forze dell'ordine per assicurare un Capodanno senza incidenti .
    Ma per chi certamente non vuole dare meriti diciamo che sono stati solo i poliziotti e la finanza ......va bene ?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Capodanno: 60 mln euro in botti. Sequestri
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 12:38
  3. Premi concorsi
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 19:29
  4. Concorsi a premi
    Da efaf nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 14:17
  5. I premi Stella
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 14:55