Da me ha "piovuto" solo dopo la 00.00, ma giusto qualche goccia.
Durante la serata non ha piovuto e lo stesso non ci sono stati grandi botti.
Visualizzazione stampabile
Bah... La cosa dei fuochi non l'ho mai capita, sinceramente...
I fuochi d'artificio hanno illuminato la mia città .
Non ci sono stati incidenti .
La gente ha capito !
SASSARI - Su disposizione del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dell'operazione “Natale sicuro" è stata attivata, da tutti i Reparti della Guardia di finanza, una penetrante attività info-investigativa, rivolta a colpire soprattutto le fasi dell’implemento delle scorte e della circolazione dei botti, particolarmente diffusi in questo periodo dell'anno.
La classificazione dei prodotti esplodenti, inclusi i giocattoli pirici, è redatta dal Ministero dell’Interno e il mancato vaglio da parte dell’organo tecnico del Ministero impedisce di escludere la pericolosità di tali prodotti. Scopo della frode, di operatori clandestini allettati da ingenti guadagni, chiaramente, è quello di poter trasportare, stoccare e commercializzare questo genere di fuochi artificiali, senza incorrere nelle severe norme di sicurezza previste proprio per l’estrema pericolosità degli stessi.
Nonostante i media e l’opinione pubblica abbiano rivolto un’attenzione sempre più critica verso un fenomeno di costume così anticamente radicato nelle tradizioni italiane, gli incidenti causati dell’incauto maneggio, la custodia ed il trasporto degli artifizi pirotecnici, sono purtroppo molto frequenti: ragione questa che impone agli uomini della Guardia di Finanza a tenere sempre molto alto il livello d’attenzione a tutela della pubblica incolumità.
Finanza, botti e fuochi nel mirino
:lol:
Grazie all'azione del Mio Governo tutto è filato liscio .
sicuramente è stato grazie a Silvio se quest'anno nessuno e morto :roll: :|
credici... a volte mi chiedo se fai apposta a capire le cose a tuo modo o cosa...
è stato meglio degli anni passati ma non è certo migliorato così tanto la cosa...
ma se vuoi vedere tutto in modalità fette di salame sugli occhi fai pure
ma abbi rispetto delle nostre intelligenze
Ma sono proprio insopportabile !!
Insomma credo di avere scritto cose ovvie per intelligenti come te !
Eppure fai di tutto per screditare .....ma i fatti mi danno ragione ed il Web pure ,basta leggere le notizie e vedrai che lo Stato ha spinto veramente tanto le forze dell'ordine per assicurare un Capodanno senza incidenti .
Ma per chi certamente non vuole dare meriti diciamo che sono stati solo i poliziotti e la finanza ......va bene ?