ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Rimpatriate

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

ce n'è stata proprio una qualche settimana fa con i compagni delle elementari e medie, ma sebbene sia passato poco tempo non sono andata perchè loro sono rimasti quasi tutti in contatto e io no e qundi magari avrebbero parlato di cose "loro" e poi perchè mi stavano quasi tutti sulle scatole

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    la maggior parte delle tipe della mia classe mi stava sulle palle quindi salto ogni cena di classe ma 3 o 4 volte l'anno ci troviamo tra noi, i soliti 7 o 8.. il gruppetto giusto insomma.. e usciamo solo noi!
    Stessa cosa, magari meno volte all'anno.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Le persone con cui mi tengo tuttoggi in contatto le conosco dalle elementari, medie e superiori ed è capitato spesso di vedermi con loro nel corso degli anni. Diverso è il caso di pizzate di gruppo con persone di fatto sconosciute sia al tempo, che a maggior ragione oggi. Quindi si, sarei una di quelle che darebbe la scusa del caso per non presentarsi, a meno che non vengano anche quelle poche persone con cui ho tenuto a restare in contatto.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Tenendo conto che le cose più costruttive che facevo coi miei compagni era prendermi a mazzate, dubito proprio parteciperò mai a qualche rimpatriata! Anche perchè non mi faccio trovare, probabilmente per loro sono morto

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ma anche no...

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    faccio meno rimpatriate possibili perchè non le amo. Ho comunque mantenuto i contatti con le persone che mi interessavano e ho ritrovato alcuni dopo anni grazie ai social network

anchio..
    poi piu o meno in giro vedo quasi tutti, sia delle elementari medie superiori.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

Le mie migliori amiche delle elementari sono quelle attuali
    E il paese è piccolo, li vedo tutti!
    E i compagni del liceo li vedo sporadicamente e individualmente, non amavo molto la mia classe

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ogni tanto, non spesso a dire la verità, capitano le rimpatriate. L'ultima volte per il mio compleanno, 2 anni e mezzo fa.
    Devo dire che non è stato strano per niente: anzi, mi è sembrato quasi di tornare indietro nel tempo perchè non era cambiato nulla. Sembravamo sempre i soliti amiconi che si prendevano in giro tra i banchi di scuola

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234