ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Rimpatriate

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Rimpatriate

    Sono mesi che non scrivo e non visito il forum, il perchè non lo so nemmeno io....resta il fatto che tra le tante cose accadute in questi mesi, ieri c' è stata una vecchia rimpatriata: una mangiata con vecchi compagni delle elementari (il classico evento secolare tanto temuto/voluto).
    L'anno scorso mi è capitato di rivedere qualcuno e tra una chiacchiera e l'altra è saltato fuori l'argomento, così ci siamo scambiati i cellulari, nell'attesa del fatidico giorno.
    Mercoledì inaspettatamente ricevo un sms, con scritto:
    "sono Alessio...delle elementari...venerdì facciamo una mangiata in un posto con gli altri.Tu ci sei?"(molto riassuntivo, ho pensato io)
    E come potevo rispondere con un "no"?(cioè,bastava scrivere no,semplice...).
    Inizialmente, rivedere persone che non incontravo da oltre 15 anni , mi ha fatto un certo effetto...tutto sommato ci è voluto ben poco per ritrovarsi, parlare e scherzare, come quando eravamo bambini...e devo dire che la serata è volata via piacevolmente.
    Degli oltre 40 (suddivisi in 2 classi)eravamo solo 10, però sono stato benissimo:chi si è sposato, chi è disoccupato, chi ancora studia e chi ha tanti problemi....insomma, chi più ne ha, più ne metta.
    E voi, avete fatto rimpatriate con vecchi compagni?Avete avuto il coraggio di mostrarvi dopo tanti anni?Oppure avete usato le classiche scuse del caso?
    Io, personalmente sono quello più cambiato(no, c'è chi è peggio di me, ma solo uno...allora ero un gran figo),ciononostante non mi sono sentito per niente in imbarazzo e senza pensarci 2 volte, sono andato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    son troppo giovane per rispondere

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma partendo dal fatto che alle superiori ho cambiato 4 classi perchè c'era biennio + base e specifico...

    ho fatto 3 - 4 pizzate fino a 2 anni fa..poi per un motivo o per l'altro nn sono più andata..

    però se dovessero organizzare ci andrei volentieri..tanto anche la gente dell' elementari o medie almeno 6 o 7 le vedo in giro

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la maggior parte delle tipe della mia classe mi stava sulle palle quindi salto ogni cena di classe ma 3 o 4 volte l'anno ci troviamo tra noi, i soliti 7 o 8.. il gruppetto giusto insomma.. e usciamo solo noi!

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    la maggior parte delle tipe della mia classe mi stava sulle palle quindi salto ogni cena di classe ma 3 o 4 volte l'anno ci troviamo tra noi, i soliti 7 o 8.. il gruppetto giusto insomma.. e usciamo solo noi!

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    No non le faccio ma semplicemente perchè non sono più 'fissa' in quella città XD
    Però se ci fossi le farei senza problemi, anzi mi farebbe pure piacere rivedere i vecchi compagni.
    Ultima modifica di Haydée ~; 10/10/2009 alle 11:02

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Non ho alcun problema a presentarmi se fanno delle rimpatriate o cene di classe, dovevo andare ad una qualche mese fa, ma poi per motivi più importanti non potetti andarci. Però se ne organizzassero un altra ci andrei... alla fine le persone cambiano e crescono, sarei disposta a dare un altra possibilità anche a chi mi stava antipatico

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh elementari e medie le ho fatte nel mio paese... la maggioranza di loro li vedo spesso... anche se poi ci sono le compagnie diverse, interessi diversi e quant'altro...


    Per le superiori non sono uscito da una vita...ma proprio venerdì prossimo abbiamo programmato una pizzata in compagnia.
    Ciò che mi dispiace e che non saremo tutti (o cmq una buona parte) ma solo alcuni... e ciò un pò mi dispiace

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Della mia classe al liceo mi stavano sulle balle quasi tutti, erano sopravvissute 2 ragazze e basta, e altre al di fuori della mia classe però.
    Con quelli che mi stanno(ancora) sulle balle mi sono vista solo tramite Facebook, con la solita ipocrisia di chi si deve vergognare e basta mi hanno richiesto l'amicizia... li ho bloccati giusto ieri
    Le altre due: una è fuggita, un'altra era diventata la mia migliore amica ma si è comportata malissimo e ci ho chiuso. Perfetto direi xD

    Per fortuna sono rimasta in buoni contatti con quelle al di fuori della mia classe, con cui mi vedo anche con i rispettivi fidanzati e le becco ogni tanto qua e là.. fermarci a parlare è un piacere!

    I cambiamenti caratteriali sinceramente sono pochi, a parte me che per prima sono diventata differentissima, me ne rendo conto da sola
    Cambiamenti fisici qualcuno sì, qualcuno no, qualcuno in peggio, qualcuno in meglio.

  11. #10
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'unica rimpatriata a cui ho partecipato è stata con i compagni delle elementari, ma avevo appena cominciato le medie..poi non se ne sono fatte più. Con quelli delle medie mai fatte (a meno che non me ne ricordi), e con quelli delle superiori è da poco che non frequentiamo più la scuola, quindi è presto, ma spero che ci sarà un'occasione per rivedersi.

    Comunque mi fa sempre piacere se capitano

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima