E' necessario aver 18 anni o essere accompagnati da un maggiorenne per prenotare una camera d'albergo o una piazzola in un campeggio?
E' necessario aver 18 anni o essere accompagnati da un maggiorenne per prenotare una camera d'albergo o una piazzola in un campeggio?
Per il campeggio non ho mai avuto problemi, da minorenne, e con minorenni...
Bastava il documento d'identità.
Per gli alberghi invece non mi si è mai presentata l'occasione, quindi non saprei.
Allora..in albergo credo ke se il minorenne va accompagnato con un maggiorenne chiedono la carta d identità e basta;se invece il minorenne va con altri minorenni ci vuole la fotocopia di un documento d identità dei genitori con tanto di firma.
Invece in Motel non è proprio possibile.
In campeggio non fanno problemi.
Per i bed&breakfast?
Una settimanetta a Firenze per le vacanze di natale la farei più che volentieri *-*
cambia da albergo ad albargo e campeggio, devi chiedere direttamente a loro se ci sono problemi.... qualche bigottone potrebbe romperti le palle
Per i Bed dipende..qualcuno non richiede nemmeno il documento..ma questo dipende dal proprietario.
Va bene, chiederò direttamente al proprietario, grazie ^^
L'ultima volta che sono stata in albergo con maggiorenni e minorenni ho dovuto fare la fotocopia del documento d'identità dei miei.