Il mio ex aveva affittato il pub di un suo amico a Roma..sinceramente ricordo poco di quella serata...ma di sicuro ho rischiato il coma etilico..
Il mio ex aveva affittato il pub di un suo amico a Roma..sinceramente ricordo poco di quella serata...ma di sicuro ho rischiato il coma etilico..
sono andata a mangiar fuori e poi ballare e poi colazione e poi e poi e poi
Mh, i miei 18 li ho passati devastandomi con gli amici, il solito insomma XD
per i 18 non ho fatto nulla di nulla...non mi piace festeggiare il mio compleanno, per niente...se qualcuno mi vuole fare una piccola sorpresa va benissimo, sono felice per carità..però non mi piace dire: quel giorno è il mio compleanno venite che mangiamo la pizza (così siete costretti a prendermi il regalo). a me sembra sempre così..
infatti quest'anno il regalo me l'hanno fatto solo i miei, mio fratello e il mio ragazzo..i miei amici zero. proprio perchè non ho fatto nulla con loro. indi per cui non farò più feste vere e proprie con gli amici per il compleanno
per i 19 comunque sono andata alle terme col mio ragazzo la sera. e li mi sono ammalata e il pomeriggio mi ero rotta i piedi con le scarpe nuove, ma veramente rotti. quindi l'anno prossimo si farà come gli altri anni, ovvero nulla!
L'ho festeggiato a casa con una bottiglia di Jameson e un bel libro.
Non li ho festeggiati perchè avevo da poco perso mio padre...
pizza con amici e poi discopub dove un gruppo famoso della mia città mi hanno fatto gli auguri dal palco sbornia paura e sono tornata a casa con un tipo con cui mi vedevo e mi piaceva da morire