Buona sera!!!
Giusto per farmi un po' i beep vostri..
Come avete festeggiato i vostri 18? Potrebbe essere un topic di aiuto per chi non sa come festeggiarli =D
E invece per chi ancora non li ha fatti,come vorreste festeggiarli???
Buona sera!!!
Giusto per farmi un po' i beep vostri..
Come avete festeggiato i vostri 18? Potrebbe essere un topic di aiuto per chi non sa come festeggiarli =D
E invece per chi ancora non li ha fatti,come vorreste festeggiarli???
Fino ad ora non ci ho mai pensato.. però credo qualcosa in grande
Personalmente non mi piace fare i compleanni in discoteca, lo trovo un pò troppo dispersivo.
Preferisco cena o pizza al ristorante e poi andare in un pub/bar e tirare mattina.
Cmq per il 18esimo avevamo organizzato una festa a casa di un amico...
Sono andato con 15/17 amici in Olanda. Ho aspettato i 18 anni precisi e appena ho potuto sono entrato in un coffeshop. Poi si sono aggiunti i funghetti, le p*****e e compagnia bella...
Anche a me non piace farli in discoteca, ti perdi!
E' diverso se affitti il locale,ma vabbè.. Altra storia..!
Lo hai festeggiato sul serio così?!
anche un mio amico è andato ad amsterdam, ma è partito un mese dopo perchè lavorava! =D
Cmq io non ho idea di come festeggiarlo.. Ma suppongo in qualche pizzeria/ristorante/pub dove rimanere tutta la sera..
eh ank io mi porrò il dubbio tra un po....probabilmente vado in un bar e butto da bere...altro non mi viene in mente e se mi viene non mi ispira,,,un mio amico gli ha fatti in limo...
Sono andata in una specie di ristorante/pub nel quale trasmettono musica sugli schermi. Niente di che ma è stata una serata carina.
Niente come ogni anno.