L'infermiera, l'assistente sociale, il medico legale, la donna delle pulizie, la prostituta, la bracciante agricola.
anche se è un topic vecchio rispondo ugualmente. Non farei mai l'infermiera ( con gli attacchi di ansia che ho agiterei anche il paziente ), non farei mai il medico legale, non farei mai l'assistente alla poltrona del dentista e non andrei mai più , l'ho fatto una volta sola, a raccogliere le pesche con il pelo.. che pizzicore mamma mia.
Finora ho letto cazzate: ogni lavoro ha la sua dignita' e sopattutto la sua utilita'.
Quello che entra fisicamente nelle fogne con la tutina bianca per i lavori di manutenzione. Penso sia l'unico lavoro che non farei mai e poi mai... gli altri lavori che mi vengono in mente, magari anche per un giorno soltanto ma forse ci proverei
Quelli dove ti rompono i coglioni oltre la soglia limite consentita dalla pazienza umana....a già, in pratica tutti....
Mmmm...probabilmente il becchino, perchè mi porterebbe al suicidio....oppure lavorare negli spurghi o discariche.
Per il resto, se ci fosse la volontà di istruire qualcuno in una professione che non ha mai fatto, non ne scarterei nessuno(questo perchè nel mondo in cui viviamo o sai già fare, o ti arrangi ).
Aggiungo anche la parrucchiera, visto che l'ho provato xD