Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Chiesa.
Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Politica.
Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Chiesa.
Non farei nulla che abbia a che fare anche solo lontanamente con la Politica.
Finanziere7polizziotto
- lavori illegali...
- forze armate, carabinieri e soprattutto mai nella MUNICIPALE! anche se mi piace giocare a guardie e ladri una volta presi una pistola vera in mano e mi misi a piangere pregando che qualcuno me la levasse, avevo troppa paura
- dottore infermiera etc... odio la vista del sanque
- commessa l'ho fatto per troppo, tanto tempo! è stressante, per niente gratificante, e ti giochi tutti i sabati e domeniche
- bar e/o ristoranti troppo incasinati, devi sempre sorridere, e lavori la sera...
In poche parole mi va bene il mio lavoro dal lunedì al venerdì dietro una scrivania!
comunque sia resta il fatto che se avessi bisogno di soldi e fossi con l'acqua alla gola farei tutto (ai fini della legalità)... come è già capitato in passato
Qualsiasi autorità che abbia a che fare con la legge.
Qualsiasi lavoro che abbia a che fare con il sangue.
Rappresentante di qualsiasi cosa,lavoro inutile con la crisi che c'è!
Parlo solo di quelli che ho fatto e che mi hanno segnato in negativo. Cameriere e muratore. Il primo è sfiancante e non puoi commettere errori. Il secondo ti distrugge fisicamente.
Senza dubbio, non lavorerei mai presso le pompe funebri.
L'infermiera perché odio la vista del sangue, degli aghi, dei corpi pre-sala chirurgica e dei corpi sfracellati.
scherzo.
Seriamente, traendo spunto da Rum non lavorerei mai nelle Pompe Funebri.
Così come la becchina, non ci riuscirei!
Poi non riuscirei mai a fare la cuoca... o la cameriera... se proprio devo servire preferisco ai pub!
Poi qualsiasi cosa che abbia a che fare con la legge, non mi piace!
Per ora questi.
Che poi, io una becchina non l'ho mai vista in vita mia. Ho visto solo uomini fare questo mestiere.
baby sitter e insegnante... cioè tutto quello che ha a che fare con bambini e ragazzi che non sono miei, per il semplice motivo che li vorrei perfetti, e quindi starei ore e ore ad urlargli contro! Poveri bambini!