Molti di voi si chiederanno...che cos'è?non ne ho mai sentito parlare...(apparte chi ha visto il film "Zeitgeist")
Il Nuovo Ordine Mondiale è un enorme progetto portato avanti da società massoniche segrete dal 1776. Per chi avesse già visto Zeitgeist , penso sappia già a cosa mi riferisco..per chi invece non sapesse ancora niente...
Il Nuovo Ordine Mondiale si pone come obbiettivo quello di centralizzare ed unificare tutto il mondo. In pratica creare un'unica nazione con un'unica moneta, TUTTO sotto lo stesso governo e TUTTO questo controllato da pochissime pre-scelte persone, facenti parte appunto di società segrete attive da ormai ben 233 ANNI.
Mi direte : si e chi mi dice che tutto quello che mi stai dicendo sia vero?che fonti hai?
Per fonte potete usare David Icke..vi basta fare una semplice e veloce ricerca su Google, inoltre vi posto un link di esempio..per farvi capire che PURTROPPO non sono baggianate quelle che state leggendo :
Il fatto che Napolitano stesso, tranquillamente ne abbia parlato al tg 1.. mi fa pensare che quello che ha detto, lha detto perchè consapevole che pochissime persone in italia e nel mondo sanno di cosa parlava..e pochissime possono anche arrivare a considerare quelle poche parole che dice lui come possibili o come qualcosa che la gente possa ritenere importante..nessuno sa, moltissimi sono ignoranti su questo argomento..e quindi ovviamente nessuno sapendo può percepire ciò che lui sta tranquillamente dicendo alla nazione!
malaguratamente gioca sul fatto che pochi sanno,pochi possono capirlo..e quei pochi non sono in grado di "preoccuparlo".
Ma come, forse vi domanderete voi...come possono controllarci totalmente..senza che nessuno sappia niente?
La risposta è semplice. I membri delle società segrete sono a capo delle maggiori potenze a livello MONDIALE,
Quali stati uniti e gran bretagna in primis, ma anche italia e Germania per esempio. Ci controllano tramite la politica e tramite i capi dei nostri stessi governi..che noi stessi eleggiamo e che mettiamo al potere. Vogliono far vivere la popolazione mondiale in un mondo di ignoranza, ci vogliono tenere all'oscuro di tutto perchè ovviamente sono consapevoli che tutto il loro enorme progetto possa andare in fumo se una CONSAPEVOLEZZA a livello mondiale è raggiunta...questo causerebbe inevitabilmente il crollo del loro progetto per un controllo assolutamente globale...
Che ne pensate? E' davvero possibile secondo voi un Ordine Mondiale? o pensate che sia un progetto troppo ambizioso ed enorme da realizzare?
O è solamente uno dei tanti "falsi allarmi"?