E consiglio di guardare il continuo di Zeitgeist cioè Z. Addendum. Traccia un'analisi economica contemporanea sulla quale sarebbe interessante dibattere.
Ultima modifica di Zeitgeist; 23/9/2009 alle 12:29
il "Novus Ordo Seclorum" non esiste
già dette qua:
http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...zeitgeist.html
mi autocito 1 post
quoto
Per la cronaca -ed i posteri-, questa è la tua risposta nel post -che consiglio a TUTTI di leggere per prendere atto dello spessore intellettuale delle tue motivazioni-.
"col paranormale nn so, ma se è il film ke dico io può rientrare in questa sezione x l'aspetto "enigmi", tira in ballo delle storie sul cristianesimo e sull'11 settembre, nn l'ho visto xkè è kmetrico e anke 1 pò palloso, xò dal poco ke ho visto direi ke cmq sn tutte bufale"
Perdonami, ma dopo aver letto ciò e tutte le altre tue risposte a Drk, non proseguo. Mi appare superfluo.
quella semplicissima ke nn esistono prove a favore delle tesi esposte da Zeitgeist
naaah, hai letto male la sequenza dei post xkè dopo ke qualcuno diceva "no ma va ke c'è della roba vera" 1 pò alla volta l'ho visto (a parte la parte sull'economia ke era troppo pallosa) e confermo: bufale
cmq se nn sei d'accordo porta qualke prova ke sia accettata da studi seri pubblicati su riviste autorevoli ("l'ha detto Giacobbo" nn vale) e ne riparliamo