in fondo questo tipo di allarmismo é presente anche in forme locali, come la mafia in italia, la teoria della cospirazione in america...
in fondo questo tipo di allarmismo é presente anche in forme locali, come la mafia in italia, la teoria della cospirazione in america...
Mah... sono sempre MOLTO dubbioso su queste cose...
io mangiare al mc donald nn la vedo come una forma di "controllo"...ditem che è il simbolo della globalizzazione...ok...ma sinceramente io ci mangio xk mi piace il loro cibo (anche se pieno di me***)...per nessun'altro motivo...e non è per la globalizzazione che smetterò di mangiare qualcosa che ogni tanto mi piace mangiare
L'NWO o Nuovo Ordine Mondiale consiste nel controllo mentale e fisico da parte dei governi mondiali sulla popolazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_...rdine_Mondiale
La progettazione per il controllo delle masse è già in atto e terminerà nell'anno 2012,anno in cui,secondo i piani previsti,in ogni signolo individuo sarà impiantato un microchip sottocutaneo attraverso una vaccinazione che apparentemente dovrebbe proteggere le persone da un virus letale.
oddio sentire parlare di ordini mi fa un brutto effetto,mi riporta tipo a nazisti,fascisti e giapponesi
queste cose mi lasciano sempre molto perplessa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah, non sarebbe male avere una sola moneta, una sola lingua, un solo sistema metrico etc, tutto sarebbe molto più comodo.