Ciao!non so se è la sezione giusta(se non lo è spostatelo)e se ce ne sono già altri(se ce ne sono potete chiuderlo)...comunque ieri sera sono andata a letto e mi sono messa a pensare(invece di dormire...)...pensavo all'inizio a quella che dai credenti viene definita "creazione", ma non pensavo solo a quella della Terra, ma a quella dell'universo di tutto....diciamo che a me se chiedessero se credo in Dio direi ni, nel senso che credo che qualcosa o qualcuno abbia dato il via a tutto(ripeto che non mi riferisco solo al nostro pianeta), ma che non sono certa che sia come noi crediamo che sia perchè tramandato da scritture...e quindi pensavo agli inzi..da qui sono passata a pensare alla morte..allora diciamo che a livello fisico sappiamo tutti cosa succede, ma a livello "dell'anima"(non trovo un altro termine)del nostro io, dell'io penso kantiano(come sono filosofica)cosa ci capita?cioè a quello che siamo noi....per chi crede in Dio si va in paradiso o all'inferno, per chi non ci crede no...ma in entrambi i casi penso, ognuno di noi come si sente?e ripeto non a livello fisico....cosa pensate che capiti a quella che viene chiamata comunemente anima(cioè ciò che forma voi nell'insieme)?
ok non so se alla fine abbiate capito qualcosa di tutto quello che ho scritto...spero di sì...a voi la parola....