Non chiedere mai se è giusto o sbagliato
Non chiedere mai se è giusto o sbagliato alla gente
Chiedilo solo a te stesso
é giusto per te...è sbagliato per te...gli altri non c'entrano niente.
Nessuno è in grado di dirti cosa davvero è la vita...no,cosa davvero dovrebbe essere la vita.
secondo alcuni vivere bene è fara cose giuste...ma cosa sono le cose giuste?
beh...sempre secondo alcuni,sono le cose ke ti insegnano a scuola.quelle che leggi,scritte nei regolamenti.i canoni universali di"cosa giusta".
Ma sapete cos'è giusto?
no...voi non lo sapete...nessuno lo sa!tutti credono soltanto di saperlo!ma in realtà non lo sanno!perchè non esiste!esiste il bene e il male!ecco cosa esiste!
giusto:è sbagliato!il giusto è questo:sbagliare e rialzarsi.senza ke nessuno ti dia regole!lo decidi tu cos'è giusto!
non chiedere mai a qualcun altro cosa è giusto...sarebbe una responsabilità troppo grande!
seguire il tuo istinto può essere una guida...ed inevitabilmente sbaglierai quando lo dirai tu.
Io.io che cerco qualcosa.cosa cerco?no...non lo cerco...io l'ho trovato!è il mio dono!ed è la mia più grande maledizione e avventura.vita.vita mia...che sei cosi folle.fragile...no...io sono fragile.tu riesci sempre a donarmi nuova forza!vita.che non sei tempo!ma sei persone!
la vita è la gente...la gente che conta.la gente che ti tocca.la gente che si avvicina per capire chi sei.la gente che vuole scoprirti aprirti cambiarti.vita.è la gente che se ne sbatte ti tutti.la gente ke corre,indifferente.la gente.
non dire ciò che è giusto.non dettare leggi.non giudicare.non etichettare.non criticare.questo è il mio giusto.
Siamo tutti diversi...e tu,tu che parli alle mie spalle.tu,chiunque tu sia.sappi che non me lo merito.sappi che tu non ne hai nessun diritto.e farlo non ti servirà a molto.
giusto non esiste.e quindi non esiste il giudizio.
essere sbagliati non esiste...
siamo tutti magnificamente diversi...
e tutti abbiamo le nostre leggi scritte nel sangue.scritte nel cuore,nella mente
io non sono stronza cretina stupida bella .non mi serve essere miss mondo per sapere chi sono
non cercare cose troppo grandi per essere felice.mai...
trava te stesso attraverso gli altri e non da solo.mai...
non ti conoscerai se non parli con gli altri.non conoscerai te stesso ne gli altri se vedrai il mondo solo lontano.nn vivrai cosi...
avvicinati...avvicinati alla gente.
se sei impacciato pensa che siamo tutti come te...e abbiamo fatto tutti il primo passo...
avvicinati...e conosci te stesso.
vita,non mi fai vivere
vita,io ti vivo.
non da sola.non da sola in mezzo alla gente.
non con barriere...no!
vivo chi c'è...e con chi vuole esserci...e anche con chi non c'è.
ma mai sola...
che ne pensate?