Provo a reagire al dolore dedicandomi alla cura degli altri e di me stessa. E' l'unica cosa che riesce a darmi serenità per l'impotenza provata di fronte disavventure non volute e non dettate da mie scelte. Quando sai di doverti dedicare a qualcuno non puoi permetterti di farti vedere triste, perchè devi impegnarti nel rapporto con essa e nella buona riuscita degli obiettivi quotidiani che metti a punto anche per te stessa. Tutte cose che lasciano ben poco spazio al piangersi addosso, almeno fino a sera
vorrei tanto saperlo anch'io...guarda...sai che faccio io? mi preparo, esco da sola di sera e me ne vado in un posto "buio" dove sono in pace completamente sola...e lì scrivo su un diaro come sto, cosa non va e cosa ci vorrebbe per farmi stare meglio...e poi ascolto musica, guardo le stelle...fidati che ti rilassa e ti fa stare un pò più in pace con te stessa, almeno per me è così.
Personalmente credoo che sia normale... Come ci sono i momenti belli e senza pensieri, ci sono anche quelli riflessivi e più negativi.
Comunque io prendo una birra (Tennents) e mi piazzo in stazione a guardare i treni passare, all'aria fresca!