quel tipo di dolore si attenua dedicandosi agli altri e ricevendo da questi piccole gratificazioni. non è una cura, quella sta a te cercarla (ognuno troverà il suo modo), provando a mettere ordine a poco a poco nelle tue idee e nella tua vita.
quel tipo di dolore si attenua dedicandosi agli altri e ricevendo da questi piccole gratificazioni. non è una cura, quella sta a te cercarla (ognuno troverà il suo modo), provando a mettere ordine a poco a poco nelle tue idee e nella tua vita.
semplicemnte si sopporta.....si cerca di distrarsi, di pensare ad altro, di fare una marea di attività fisica. personalmente quando provo dolore per delusioni di tipo psicologico cerco di allenarmi il più possibile in modo tale che i dolori fisici dovuti all'allenamento non mi permettano di pensare.
come resisto....bella domanda...
molte e tante volte mi sono trovata di fronte al dolore, dolore di una perdita, di una sconfitta, dolore di una persona che è mancata.
niente, stringo i denti e vado avanti.
mi pongo nuovi obiettivi per non arrendermi mai. agendo agendo e non stando mai ferma.
Mente.
Passa da solo.
La cicatrizzazione fa vivere in maniera meno dolorosa gli eventi successivi.
Almeno su di me ha questo effetto.