ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

Come si resiste al dolore

  1. #51
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rap e hip hop....birra&fumo ...amici...pc e film....il mio rimedio


  2. #52
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non cè un rimedio standard, stringi i denti e vai avanti.

  3. #53
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mi alcolizzo solitamente

  4. #54
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    mi alcolizzo solitamente

  5. #55
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c'è modo, solo la droga e lo sballo ti aiutano a non pensarci

  6. #56
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non c'è modo, solo la droga e lo sballo ti aiutano a non pensarci

    vero....l'unico modo...

  7. #57
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    mi alcolizzo solitamente
    Dopo, realizzo che devo andare avanti, affrontando come meglio posso quella sensazione di vuotezza e desolazione...

  8. #58
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' difficile rispondere a questa domanda. Tutti ci siamo trovati come ti senti tu, e ognuno di noi, nel suo piccolo, si è chiesto come fare a riempire quel vuoto.
    Io sono una persona abituata a nascondere i sentimenti negativi, sono troppo abituata ad essere quella sempre sorridente, quella equilibrata al massimo.
    Per un periodo molto brutto della mia vita, mi accorsi che illudermi di star bene è ciò che più mi aiutava. Sorridevo in presenza di altri, mi si chiedeva come andava e rispondevo sempre che era tutto una meraviglia. Poi ogni notte restavo sola con le mie lacrime, ma piano piano anche quel pianto è sparito.. Ma gli altri mi hanno sempre vista forte e questo mi ha portata, giorno dopo giorno, mese dopo mese, a convincermi di essere abbastanza forte e serena, proprio come ho cercato di fare con chi mi circondava.
    Lo so, può risultare triste cercare d'illudere se stessi, ma funziona.
    In alternativa posso solo consigliarti tanto tempo con le persone che ami e che sanno renderti più 'leggera', ma soprattutto tanto tanto tanto tempo per te, solo per te. Per andare a fare compere, passare mezz'ora di più in bagno a farti bella, realizzarti in base alle tue passioni ed aspirazioni, frequentare i posti che ti piacciono.
    Ho letto che qualcuno ama osservare i treni. E' lo stesso per me.. quando sono triste passo ore ed ore in stazione, a volte sembra che tutte quelle persone portino via, tra i loro bagagli e ricordi, anche le mie preoccupazioni.

  9. #59
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    E' difficile rispondere a questa domanda. Tutti ci siamo trovati come ti senti tu, e ognuno di noi, nel suo piccolo, si è chiesto come fare a riempire quel vuoto.
    Io sono una persona abituata a nascondere i sentimenti negativi, sono troppo abituata ad essere quella sempre sorridente, quella equilibrata al massimo.
    Per un periodo molto brutto della mia vita, mi accorsi che illudermi di star bene è ciò che più mi aiutava. Sorridevo in presenza di altri, mi si chiedeva come andava e rispondevo sempre che era tutto una meraviglia. Poi ogni notte restavo sola con le mie lacrime, ma piano piano anche quel pianto è sparito.. Ma gli altri mi hanno sempre vista forte e questo mi ha portata, giorno dopo giorno, mese dopo mese, a convincermi di essere abbastanza forte e serena, proprio come ho cercato di fare con chi mi circondava.
    Lo so, può risultare triste cercare d'illudere se stessi, ma funziona.
    In alternativa posso solo consigliarti tanto tempo con le persone che ami e che sanno renderti più 'leggera', ma soprattutto tanto tanto tanto tempo per te, solo per te. Per andare a fare compere, passare mezz'ora di più in bagno a farti bella, realizzarti in base alle tue passioni ed aspirazioni, frequentare i posti che ti piacciono.
    Ho letto che qualcuno ama osservare i treni. E' lo stesso per me.. quando sono triste passo ore ed ore in stazione, a volte sembra che tutte quelle persone portino via, tra i loro bagagli e ricordi, anche le mie preoccupazioni.
    Che bello quanto hai scritto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Dolore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 17:56
  2. Dolore
    Da vale92ria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 20:24
  3. Dolore
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 11:15
  4. Dolore!!!
    Da °jimi° nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 15:01
  5. Dolore
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:37