Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
il dolore può essere positivo.
bisogna solo essere tanto folli da riuscire ad adattarsi al sangue e alle lacrime che non possiamo fare a meno di gettare via.
non puoi smettere di piangere, puoi solo innamorarti della tua tristezza.
:o
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Mi chiedevo una cosa..o varie cose,ma come si fà a resistere al dolore a quel vuoto dentro che sembra non abbandonarti mai? alle delusioni della vita allo sprofondare che senti?.Come si fà a capire perchè si diventa malinconici quando non manca niente ma è come se ti mancasse qualcosa,perchè a volte ci si sente cosi terribilmente soli ?
E' qualcosa che credo ognuno di noi ci sia passato almeno una volta o quasi,sapete darmi delle risposte,voi come riuscite a sentirvi meglio quando tutto sembra cadere in uno stato "depressivo" in cui non si percepisce niente e sembra che tutto si sia annullato apparte quel vuoto dentro?:roll:
Ci sono giornate in cui mi sento felice e piena di energia ma a volte anche a me capita di cadere in questi momenti strani e vorrei sapere come voi li affrontate.
Non sò neanche se è la sezione giusta questa,se non lo è chiedo ai mod di spostare questo post in una sezione più indicata please!
Semplicemente non c'è un modo, ognuno affronta questi momenti a suo modo, ma il più delle volte sono soluzioni volte a non pensarci... insomma non soluzioni ma semplici espedienti per far passare il tempo, e con esso il momento di vuoto.
-
Provo a reagire al dolore dedicandomi alla cura degli altri e di me stessa. E' l'unica cosa che riesce a darmi serenità per l'impotenza provata di fronte disavventure non volute e non dettate da mie scelte. Quando sai di doverti dedicare a qualcuno non puoi permetterti di farti vedere triste, perchè devi impegnarti nel rapporto con essa e nella buona riuscita degli obiettivi quotidiani che metti a punto anche per te stessa. Tutte cose che lasciano ben poco spazio al piangersi addosso, almeno fino a sera:)
-
Quote:
illusione
:o
che ho detto? :087:
-
vorrei tanto saperlo anch'io...guarda...sai che faccio io? mi preparo, esco da sola di sera e me ne vado in un posto "buio" dove sono in pace completamente sola...e lì scrivo su un diaro come sto, cosa non va e cosa ci vorrebbe per farmi stare meglio...e poi ascolto musica, guardo le stelle...fidati che ti rilassa e ti fa stare un pò più in pace con te stessa, almeno per me è così.
-
Personalmente credoo che sia normale... Come ci sono i momenti belli e senza pensieri, ci sono anche quelli riflessivi e più negativi.
Comunque io prendo una birra (Tennents) e mi piazzo in stazione a guardare i treni passare, all'aria fresca!
-
Quote:
kostmeister
non si supera in alcun modo...il dolore è una fase obbligata per ognuno di noi, puoi trovare la forza di mascherarlo. non di sopprimerlo. è uno stato d'animo come la stanchezza, o la fame. quando viene o lo sopperisci con qualcosa di nuovo o aspetti che passi...
-
Quote:
AleXIII
Personalmente credoo che sia normale... Come ci sono i momenti belli e senza pensieri, ci sono anche quelli riflessivi e più negativi.
Comunque io prendo una birra (Tennents) e mi piazzo in stazione a guardare i treni passare, all'aria fresca!
hehehe, fa molto trainspotting!
-
Quote:
Holly
hehehe, fa molto trainspotting!
Ehm... Non l'ho visto... Chiedo perdono:059:
-
Quote:
AleXIII
Ehm... Non l'ho visto... Chiedo perdono:059: