ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Il pianto dell'agnello

  1. #51
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Eh? non capisco dove vorresti arivare con la "metafora" della suicida...
    E fidati che ci sono milioni di persone che usano l'albero vero...Magari non in Italia ma ci sono.
    siccome qui ogni volta ci si chiede perchè si parla di questo e non di quello....l'ho spiegato con la metafora della suicida, perchè parlare solo di lei??...
    ne sono convinto, quelli che conosco io poi i pini e gli abeti li ripiantano, ma ovviamente non posso dire agli altri cosa fare o conoscere cosa fare......come la questione dell'agnello posso fare una riflessioni e proporla ma non posso imporla...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    siccome qui ogni volta ci si chiede perchè si parla di questo e non di quello....l'ho spiegato con la metafora della suicida, perchè parlare solo di lei??...
    ne sono convinto, quelli che conosco io poi i pini e gli abeti li ripiantano, ma ovviamente non posso dire agli altri cosa fare o conoscere cosa fare......come la questione dell'agnello posso fare una riflessioni e proporla ma non posso imporla...
    Dai vabbè, continua a lottare per gli animali domestici...Io mi sono rotto le palle di rispondere. Alla prossima.

  4. #53
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn guardo i video xk mi sembra una sciocchezza. mangio l'agnello e mi piace.
    mi dispiace x l'agnellini... ma allora cosa dobbiamo fare??? nn mangiare + carne ne pesce? e poi che pensi che le verdure so contente qnd le tolgono dalla terra... beh certo loro nn hanno occhi languidi x guardarti o la bocca x urlare...
    è il ciclo della vita... è sempre stato così e sempre lo sarà.
    certo k ammazza x farsi la pelliccia è sbagliato ma ki uccide x mangiare è logico

  5. #54
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    MA SCUSATE EH.... stiamo parlando dei cattolici k x volere del loro dio uccido gli animali in modo crudele x poi mangiarseli in nome di Dio
    o stiamo a parlà k l'uomo mangia gli animali???
    xk se è la 1 x me manco ha senso parlare...xk gente k nel 2009 parla ancora DI VOLERE DI DIO sta male
    se è la 2 E' LA VITA... cè ki muore, cè ki nasce... cè il predatore e cè la preda... SEMPRE STATO COSì

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qua c'è poco da discutere se è lecito o no mangiare carne,in italia ci sono leggi per il rispetto degli animali ma soprattutto per i consumatori,se leggi italiane dicono che il maiale deve essere trasportato e macellato in un certo modo volto a non far soffrire l'animale inutilmente vanno applicate,punto(siamo in italia la repubblica delle banane figuriamoci se si rispetta la legge haha).Equiparare un leone a un uomo e un agnello a una gazzella è chiaramente ridicolo e quindi manco perdo tempo...
    Non so se la chiesa vuole che i fedeli compiano sacrifici di agnelli o ne mangino le carni,se fosse vero la cosa non mi stupirebbe con tutte le stronzate che si inventano che niente hanno a che vedere con il vangelo

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Edit. Sto seguendo la retta via!

  8. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si sta parlando del MODO con qui vengono uccisi..........e di come la chiesa se ne fa rappresentante.

  9. #58
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ci sono tante ingiustizie in questo mondo, e sicuramente molto molto piu gravi di questa. Mi dispiace per gli agnellini, a me piacciono molto gli animali.

  10. #59
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si sta parlando del MODO con qui vengono uccisi..........e di come la chiesa se ne fa rappresentante.
    Questa non la capisco.

    Che l'agnello sia il simbolo della Pasqua si sa da sempre, ma sicuramente non è il clero che dice a quei tipi di far soffrire gli agnelli.

    Alla fine è il ciclo della vita, certo, dispiace che muoiano così, però la Chiesa sinceramente non capisco cosa c'entri.

  11. #60
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si sta parlando del MODO con qui vengono uccisi..........e di come la chiesa se ne fa rappresentante.

    devo ammettere che la bibbia sul comodino cm libro del mese non l'ho mai avuta....
    ma per quanto ne sappia... a livello di cultura generale
    la bibbia NON DICE che gli agnelli vadano uccisi come fai vedere nel filmato...
    anche xk al tempo della bibbia tutte ste cose nn c'erano.
    cmq sia... magari mi sbaglio.

    che a pasqua si mangi l'agnello perchè è il simbolo è vero... anche se non è k l'agnello lo trovi solo sotto pasqua al supermercato...

    chiamiamo il Papa e diciamogli che non si devono uccidere gli agnelli, i conigli, le mucche, i maiali...i polli... etc etc

    non pensare che il resto degli animali siano felici quando l'imbarcano sui camion per portarli a qll strano luna park chiamato MACELLO.
    o che il cinghiale sia felice di essere tratto in iganno da una posta di uomini...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pianto
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 21:38
  2. Negazione - Ho Pianto
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:21
  3. pianto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 18:44
  4. Il pianto delle rovine...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 18:17
  5. Greta non ha pianto e si è stretta il braccio...
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 18:05