ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Il pianto dell'agnello

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Qui il discorso sul cattolicesimo mi sembra inventato per andare contro alla chiesa.
    Gli agnelli vengono massacrati comunque per l'alimentazione tutto l'anno, religione o meno.
    Sul fatto che il cattolicesimo consideri mangiare l'agnello a Pasqua un simbolo quello è un altro discorso.
    Ma l'agnello è una creatura purissima, che per l'appunto toglie i peccati del mondo.
    Il messaggio di Dio non dice che devono essere straziati per farli soffrire, dice solo che si mangiano, chi li macella è il colpevole e comunque li macella tutto l'anno, noi per il messaggio semplicemente mangiamo una cosa che troviamo comunque già ammazzata al supermercato.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Qui il discorso sul cattolicesimo mi sembra inventato per andare contro alla chiesa.
    Gli agnelli vengono massacrati comunque per l'alimentazione tutto l'anno, religione o meno.
    Sul fatto che il cattolicesimo consideri mangiare l'agnello a Pasqua un simbolo quello è un altro discorso.
    Ma l'agnello è una creatura purissima, che per l'appunto toglie i peccati del mondo.
    Il messaggio di Dio non dice che devono essere straziati per farli soffrire, dice solo che si mangiano, chi li macella è il colpevole e comunque li macella tutto l'anno, noi per il messaggio semplicemente mangiamo una cosa che troviamo comunque già ammazzata al supermercato.

    Se potessi ti darei una reputazione positiva per quella roba! Non ridevo cosi dall'ultimo trip

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Qui il discorso sul cattolicesimo mi sembra inventato per andare contro alla chiesa.
    Gli agnelli vengono massacrati comunque per l'alimentazione tutto l'anno, religione o meno.
    Sul fatto che il cattolicesimo consideri mangiare l'agnello a Pasqua un simbolo quello è un altro discorso.
    Ma l'agnello è una creatura purissima, che per l'appunto toglie i peccati del mondo.
    Il messaggio di Dio non dice che devono essere straziati per farli soffrire, dice solo che si mangiano, chi li macella è il colpevole e comunque li macella tutto l'anno, noi per il messaggio semplicemente mangiamo una cosa che troviamo comunque già ammazzata al supermercato.
    ragionissima, ma per quaesto motivo la chiesa va contro i suoi ideali o perlomeno quelli di gesu...

  5. #44
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che noia, pur di fare polemiche su qualsiasi cosa sei andato a tirar fuori l'agnello pasquale il 4 maggio, a quando un bel topic sugli alberi tagliati per farci gli alberi di natale? il 15 luglio?

    a me piace l'agnello e lo mangio, non solo a pasqua ma quando mi va

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    che noia, pur di fare polemiche su qualsiasi cosa sei andato a tirar fuori l'agnello pasquale il 4 maggio, a quando un bel topic sugli alberi tagliati per farci gli alberi di natale? il 15 luglio?

    a me piace l'agnello e lo mangio, non solo a pasqua ma quando mi va
    scusa......non turberò più la tua mente, credevo di poter aprire qualsiasi topic e credevo che chi fosse interessato potesse intervenire e chi nopotesse starsene al di fuori, ma forse non è così...chiedo scusa...

  7. #46
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    scusa......non turberò più la tua mente, credevo di poter aprire qualsiasi topic e credevo che chi fosse interessato potesse intervenire e chi nopotesse starsene al di fuori, ma forse non è così...chiedo scusa...
    credevo di poter rispondere a qualsasi topic, topic che tral'altro mi interessa, pur essendo dalla parte opposta, chiedo scusa se non ho scritto "che vergogna, non mangerò più un agnello!"

  8. #47
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Non mangio mai l'agnello perchè non mi piace.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    don rodriguez mi ha fatto sorgere un dubbio...Se anche gli alberi sono esseri viventi, perchè non dici niente sulle stragi di alberi natalizi? Conseguenze climatiche apparte, la morte di tutti quegli alberi dovrebbe scuotere un'pò il tuo animo misericordioso...O no? Alla fine una volta messi in casa non stanno in condizioni ottimali (luce, umidità, temperatura ecc.) quindi volendo possiamo dire che soffrono anche loro!

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    che noia,
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    topic che tral'altro mi interessa,
    ma se è un topic che ti annoia....

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    don rodriguez mi ha fatto sorgere un dubbio...Se anche gli alberi sono esseri viventi, perchè non dici niente sulle stragi di alberi natalizi? Conseguenze climatiche apparte, la morte di tutti quegli alberi dovrebbe scuotere un'pò il tuo animo misericordioso...O no? Alla fine una volta messi in casa non stanno in condizioni ottimali (luce, umidità, temperatura ecc.) quindi volendo possiamo dire che soffrono anche loro!
    mi chiedo allora perchè su attualità ci sia un topic che parla di una che si è suicidata.....perche non parlare anche di tutte le altre che hanno fatto lo stesso gesto??
    ah per la cronaca, usaimo solo l'albero finto..a natale...

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma se è un topic che ti annoia....



    mi chiedo allora perchè su attualità ci sia un topic che parla di una che si è suicidata.....perche non parlare anche di tutte le altre che hanno fatto lo stesso gesto??
    ah per la cronaca, usaimo solo l'albero finto..a natale...
    Eh? non capisco dove vorresti arivare con la "metafora" della suicida...
    E fidati che ci sono milioni di persone che usano l'albero vero...Magari non in Italia ma ci sono.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pianto
    Da LadySunFlower nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 22:38
  2. Negazione - Ho Pianto
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 13:21
  3. pianto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:44
  4. Il pianto delle rovine...
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/6/2005, 19:17
  5. Greta non ha pianto e si è stretta il braccio...
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 19:05