ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Malintenzionati in casa

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Mi accerterei di cosa realmente sta accadendo, aproffitando del fatto che gioco in casa, quindi so quali sono gli angoli migliori dove piazzarsi per appostamenti d'osservazione..

Naturalmente il tutto fatto a debita distanza, sfruttando il fatto che di notte in genere c'è un silenzio maggiore che di giorno..

Fattami un idea chiara del numero di persone di cosa stanno combinando , prendo il mio cellulare e mi dirigo alla porta più vicina la chiudo a chiave esco dalla finestra ( potendolo fare, probabilmente la stessa da cui loro sono entrati XDD)

Mi allontanerei alla svelta in silenzio poi chiamerei la police, magari se mi gira piazzo qualcosa sotto alla finestra via di fuga per impicciarli mentre scappano; poi mi nascondo nei cespugli. (la lotta per far la coraggiosa non mi interessa che rubino pure quel che gli pare, io mi tengo la salute, la denuncia e l'assicurazione)

Infondo se non mi amazzano e tutto a mio vantaggio Pc NUOVO.. XDDD

Key

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Rimarrei immobile per la paura e poi cercherei di scappare senza farmi sentire...una volta fuori casa chiamerei la polizia...

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Spero di non trovarmi mai in una tale situazione;mi è capitato di sentire rumori nel cuore della notte:a volte aspettavo che finissero,altre volte preso dal panico mi paralizzavo e altre ancora mi alzavo,levavo le ciabatte(da vero ninja)e andavo a vedere a piedi nudi cosa poteva essere.
    Fortunatamente non è mai stato niente.
    Adesso mi devo ricordare di tenere il cellulare in camera...non si sa mai...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Si sente spesso parlare di intrusioni notturne nelle abitazioni per scopi più o meno simili ma in ogni caso opera di malintenzionati. Vi siete mai chiesti cosa fareste se nel pieno della notte sentiste che qualcuno si sta aggirando nella vostra casa? Secondo me la risposta non è poi così facile da dare come magari potrebbe sembrare.

So per certo che non cercherei lo scontro con il ladro, quindi l'alternativa sarebbe tra il restare di sasso e mettere in atto una strategia difensiva mirante a chiudermi a chiave in stanza e chiamare immeditamente il 113!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    capisco...
    paradossalmente allora io son più forte secondo il tuo pensiero...
    porto bidoni pieni di solventi alogenati da 25L che peseranno quasi 45 kg, sempre portato sulle spalle cartella carica di libri... al supermercato anche io porto sacchetti pesanti "con le mani"... etc
    mah...
    Penso di si.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345