capisco...
paradossalmente allora io son più forte secondo il tuo pensiero...
porto bidoni pieni di solventi alogenati da 25L che peseranno quasi 45 kg, sempre portato sulle spalle cartella carica di libri... al supermercato anche io porto sacchetti pesanti "con le mani"... etc
mah...
Tenderei le orecchie a mo' di gatto cercando di capire se mi drogo oppure no.
Dopodiché cercherei di capire da dove viene e rimarrei completamente paralizzata.
Vista la mia casa, se telefonassi/urlassi et similia mi sentirebbero subito, e non mi parrebbe il caso
Cercherei qualcosa che assomiglia di più a un arma e cerco di difendere il mio territorio.
Non riuscirei mai a starmene con le mani in mano sul mio letto..***** mi stanno invadendo la casa per deturpare i miei beni..gli faccio il culo chiunque esso sia
ho detto che erano troppi nell ipotesi che l aggressore sta scappando fuori dal negozio, se è in casa o nel negozio e mi viene contro uso anche un bazuka
ma sempre se mi viene coraggio o quell istinto che ti tiene attaccato alla vita o cmq in modo che io non corra nessun pericolo
violenza fine a se stessa non va bene
Le cose sono due: o rimango paralizzata nel letto dal panico, o chiamo le autorità competenti. E' capitato più volte che i ladri cercassero di entrarci in casa, una volta al nostro ritorno trovammo la serratura della porta mezza rotta ma fortunatamente quella volta non riuscirono ad entrare ( forse sentirono che entrò qualcuno nella palazzina o qualcosa del genere ) mentre una seconda volta sono riusciti ad entrare ma ci avevano spruzzato uno spray che non so spiegare bene, ma ti faceva andare nel sonno più profondo e in quell'occasione purtoppo riuscirono a rubare un bel po' di cose. Forse è stato meglio così che non aver il confronto.