ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

Donare gli organi

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Boh un pò di più.Tipo 24...
    Min???a metti che mi ci vogliono 7 ore per riprendermi e questi mi tagliano dopo 6 rosico troppo!
    E se invece ne servono 25?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    E se invece ne servono 25?
    hombre de mierda!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Io sinceramente sapevo che per dichiararti morto del tutto aspettano 15ore di solito..e 30ore prima di chiuderti.

Non vorrei mettervi strane idee in testa ma so che ci sono stati casi di morti apparenti.
    Gente che si è risvegliata dentro la bara già bella chiusa e murata (hanno trovato in alcune bare dei segni forti di unghie..) ..mamma mia che brividi .solo a pensarci..mamma mia..
    Un giorno un pò scherzosamente ho detto ai miei e a mia sorella "Oh dovessi schiattaare prima di voi mettetemi il cellulare acceso con la batteria carica che se per qualche cosa mi sveglio vi chiamo e vi faccio il culo" ..Ovviamente ci siamo fatti 2 risate. Però cavolo, se ci pensi seriamente a queste morti apparenti..che brividi.

Cmq tornando in topic, anche io voglio donare gli organi. Almeno aiuterò altre persone a soppravvivere.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

DeA non diciamo cacchiate suvvia U_U
    Tutto ciò poteva accadere un centinaio di anni fa, ma con i mezzi di oggi è assolutamente impossibile...un "morto apparente" non è che è morto e si risveglia...anche perchè dopo 15 ore che al tuo cervello non arriva totalmente ossigeno voglio vedere proprio come fai a risvegliarti
    Succedeva quando non si era in grado di identificare stati di coma e le persone si davano per morte...

Cmq Cimis fammi capire, non vuoi far sapere che doni gli organi perchè hai paura che te li rubano?
    Bè, però come hanno detto in molto il mezzo più sicuro è iscriversi all'AIDO, così non hai problemi di notai e validità di eventuali documenti firmati semplicemente da te (o meglio, in questo caso più che tu saranno i tuoi parenti a non aver problemi )...

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Infatti non ho detto che è successo recentemente. Però cmq è successo -.-" E nei paesini sottosviluppati e con medici improvvisati, secondo me può esser successo anche pochi decenni fa.

Ad ogni modo per me non esiste problema, sono infatti sicuro al 100% di voler donare tutti i miei organi a chi ne ha bisogno.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cimis io mi prenoto x il tuo fegato

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    ...
    Un giorno un pò scherzosamente ho detto ai miei e a mia sorella "Oh dovessi schiattaare prima di voi mettetemi il cellulare acceso con la batteria carica che se per qualche cosa mi sveglio vi chiamo e vi faccio il culo" ..Ovviamente ci siamo fatti 2 risate. ...
    ...infatti, sai che grasse risate ti faresti, quano ti accorgi che sotto 3 metri di terra il cell non prende?! ...come del resto accade sotto una valanga di neve
    Meglio un bel pulsante nella bara collegato ad una sirena esterna, a questo punto!

Uomo 36 anni da Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...infatti, sai che grasse risate ti faresti, quano ti accorgi che sotto 3 metri di terra il cell non prende?! ...come del resto accade sotto una valanga di neve
    Meglio un bel pulsante nella bara collegato ad una sirena esterna, a questo punto!
    Stamattina questo argomento mi ha incuriosito e ho girato un pò di siti proposti da google. Bè, sai che gli slovacchi nella bara dei propri cari hanno sostituito il vecchio oggetto che usavano sempre (un bracciale, una collana, un orologio) con il cellulare??? Che pazzi.

Cmq si, in Inghilterra (ho letto stamattina) ho visto che avevan fatto questa sorta di campanello collegato con l'esterno per avvisare "ahòòòò a stronziii sò vivo" ..e ho letto che in un secolo ha suonato ben 3 volte.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    cimis io mi prenoto x il tuo fegato
    E' in offerta speciale! Ti prendi anche un polmone insieme al fegato...Cosi non ci fai un ***** con nessuno dei due!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    DeA non diciamo cacchiate suvvia U_U
    Tutto ciò poteva accadere un centinaio di anni fa, ma con i mezzi di oggi è assolutamente impossibile...un "morto apparente" non è che è morto e si risveglia...anche perchè dopo 15 ore che al tuo cervello non arriva totalmente ossigeno voglio vedere proprio come fai a risvegliarti
    Succedeva quando non si era in grado di identificare stati di coma e le persone si davano per morte...

Cmq Cimis fammi capire, non vuoi far sapere che doni gli organi perchè hai paura che te li rubano?
    Bè, però come hanno detto in molto il mezzo più sicuro è iscriversi all'AIDO, così non hai problemi di notai e validità di eventuali documenti firmati semplicemente da te (o meglio, in questo caso più che tu saranno i tuoi parenti a non aver problemi )...
    Si, sono pazzo!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima