ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Le canne degli organi fanno sballare? Leggere per credere

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 68 anni
    Iscrizione: 30/5/2005
    Messaggi: 1,014
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Le canne degli organi fanno sballare? Leggere per credere

    Sto attraversando un periodo difficile; è dura, perchè non ci sono le strisce. Invece c’è un traffico da paura: se ti prendono, ti danno anche 15 anni, dipende dalla roba che ti trovano addosso.
    Allora mi faccio un business più tranquillo: traffico di organi. Ce n’è in giro di quelli del ‘700 che valgono una cifra (con tanti zeri); devi solo stare attento ai parroci, che sono gelosi.
    Una volta fuori, non è finita: se ti prende la macchina dei caramba della Narcotici, te la devi sudare per spiegargli che quelle lì non sono le canne che stanno cercando loro.
    L’espianto d’organo è anche un rischio: se ti beccano, tu provi a dimostrargli che il paziente è morto, ma c’è sempre il teologo che ti dà contro e dice che la chiesa è viva. Io dico: sarà; lui dice: è. Io scappo alle Bermuda, perché le dispute teologiche mi fanno venire il prurito al soprassella.
    Lì (alle Bermuda, non al soprassella, uè!) mi incontro al baretto con il Teocoli, che è una sagoma: qualche volta, per arrotondare, la fa anche al poligono di tiro. Lui le pallottole gli fanno una sega. Manco fosse una statua del Pincio.
    Ora mi faccio triste: purtroppo da qualche tempo la nostra vita è più triste e senza una bussola: non si sente più parlare di Mastella. Uno come lui è insostituibile, ma tocca darsi da fare per sostituirlo. Pena la fine della democrazia in Italia. Chi condurrà le sue battaglie per il sottosviluppo del Sud?
    La successione è incerta: Valentino Rossi forse condurrà la Ferrari; Gimondi conduce vita ritirata; Daniele Luttazzi non gode dei favori del centrodestra; Beppe Grillo non c’ha la moglie presidente del consiglio regionale della Campania ….
    Vespa ha già pronte una serata sul tema; ospiti d’onore: Flavio Cattaneo, perché un ex presidente RAI non si sa mai; Flavio Briatore, perché si chiama Flavio; Gigi Marzullo, per intrattenere le signore; Mario Tessuto, per cantare: “piove, silenzio fra noi, vorrei parlarti, ma te ne vai”; Cochi & Renato perché “non si sa mai, non si sa mai”; i ‘Ricchi e Poveri’, perché la par condicio; ricchi premi & cotillons.
    A volte dire le stupidate ha il suo tornaconto.
    Questa volta, non è una di quelle.



  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Canne
    Da Nike91 nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 7:21
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 16:39
  3. donazione degli organi
    Da anonimo1 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 12:46
  4. Trapianto organi
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/4/2005, 9:37