ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

donare

stralunata
    Ospite

Predefinito donare

non so se gia se n è parlato o meno...ma siccome sto x mettermi nella lista dei donatori di midollo osseo... vorrei chiedervi se x caso voi siete iscritti all avis o altre associazioni??o cosa ne pensate?1

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è una bellissima cosa....
    ma devi esserne sicura tu....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

bhè complimenti!

personalmente io il midollo osseo non lo donerei perchè bho, mi fa "paura" farlo, sapere che mi tolgono una cosa che sta dentro l'osso mi mette i brividi, ma è molto bello sapere che c'è gente che lo fa, sei da ammirare.

il sangue lo donerei (a pagamento poi è l'ideale) però non posso farlo xkè il mio sangue è contaminato da sostanze illecite

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè complimenti!

personalmente io il midollo osseo non lo donerei perchè bho, mi fa "paura" farlo, sapere che mi tolgono una cosa che sta dentro l'osso mi mette i brividi, ma è molto bello sapere che c'è gente che lo fa, sei da ammirare.

il sangue lo donerei (a pagamento poi è l'ideale) però non posso farlo xkè il mio sangue è contaminato da sostanze illecite

quoto tutto

e credo sia molto doloroso donare il midollo osseo..

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

io sono iscritta all'AVIS e dono sia sangue intero che plasma, ultimamente più plasma perchè sono un po' anemica ...

stralunata
    Ospite

Predefinito

non è doloroso...cioè ti fanno l anestesia e stai 2 gg in ospedale...xo è passabile...cmq in teoria anch io avevo sostanze illecite nel sangue..ma ho smesso da un po e ora fino a settembre non fumerò e proprio a settembre faccio le prime analisi

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

mai donato niente ma non perchè non voglio...
    ho la talassamia minore ed è sconsigliato donare il sangue se ce l'hai, e il midollo osseo mi fa un pò senso... (e mi sa che pure quello non posso...)

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sono donatore abituale di sangue ma non sono iscritto all'AVIS.
    Di solito vado direttamente al forlanini o alle raccolte fuori sede che organizza....in verita non saprei come iscrivermi all'AVIS....e poi,comporta qalche vantaggio?!

per quanto riguarda il midollo,non so,non ci ho mai pensato..

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ancona
    Iscrizione: 2/3/2006

Predefinito VOLONTARIATO

Per donare con l' AVIS basta che parli con qualcuno della tua associazione piu vicina ed essendo socio dell avis hai alcuni privilegi come alcuni esami diagnostici gratuiti.
    Comunque complimenti a chi dona sangue,organi,midollo ecc.
    io ho solo 14 anni e non posso donare sangue (lo farò il prima possibile) non credo ke diventerò mai donatore di organi ma x ora sono un volontario soccorritore un esperienza ke aiuta noi e gli altri e indimenticabile...

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    bhè complimenti!

un mio amico lo fa lo stesso nn so quanto sia una buona cosa mah....

cmq conosco una ragazza che lo fa è una cosa splendida ma molto dolorosa!ti ammiro tanto....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima