Fortunatamente per chi mi circonda,ho un forte autocontrollo e non perdo mai la calma.
e se non mi credi,ti spacco la faccia.
Fortunatamente per chi mi circonda,ho un forte autocontrollo e non perdo mai la calma.
e se non mi credi,ti spacco la faccia.
Si, è capitato spesso. Ora fortunatamente non capita più, era piu che altro nella fase adolescenziale.
Una volta durante una partita c'era un avversario che mi stuzzicava..m'aveva fatto girare talmente le scatole che alla prima occasione che s'è girato l'arbitro gli ho rifilato un *****tto in bocca .
O una volta, aspettando il bus alla fermata di notte fonda, c'erano sti due maniaci che volevano provarci, uno m'aveva messo la mano nella coscia al chè gli avevo rifilato un calcio nelle palle ed eran fuggiti..
Quando ero piccolo invece frequentavo il giardino sotto casa di mia zia, c'erano un sacco di bambini/e della mia età e ci avevo fatto amicizia. Però ce n'era uno con cui mi contendevo il ruolo di "capobranco" ..con questo ci eravamo menati parecchie volte. Una volta ricordo che per difendermi (io ero piu basso di lui di qualche centimetro) gli avevo dato un colpo di bicicletta in faccia .
Fortunatamente mi sono calmato con l'andar degli anni, ora sono un tipo abbastanza tranquillo, se non mi rompono le scatole e mi stuzzicano sono tranquillissimo.
...d'impulso assecondo quasi sempre l'istinto di riflettere...sono di un'impulsività meditabonda diciamo
io e la razionalità nelle reazioni vivivamo su due pianeti diversi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dipende dal contesto e da quanto posso permettermelo......
Le mani comunque è raro che le usi, anche perchè purtroppo non sono la mia specialità.
Probabilmente se lo fossero le userei MOLTO.....ma va bè.....
Ho imparato a controllare le mie reazioni, ma non riesco a fare altrettanto con le parole
certe volte non riesco a controllarmi..