ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

La competizione

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito La competizione

Ne avevo già sentito parlare tramite cugini universitari più grandi di me, e visto che non mi era ancora successo nulla di particolare, stavo per credere che avessi trovato l'unica cerchia di colleghi tanto solidali e generosi.

Invece, è successo anche a me, e più ci penso più mi fa schifo.

Da venerdì mattina fino a ieri sera sono rimasto a casa per la febbre, di conseguenza mi sono perso la lezione di venerdì all'università.
    Io ho una cerchia di colleghi abbastanza larga, ma chi frequento al di fuori dell'aula si contano sul palmo di una mano. Tra questi, con uno ho legato particolarmente (ci sono uscito piu volte al di fuori dell'università) e mi sono sempre trovato bene, finchè ho scoperto che anche lui ha gli stessi sintomi che mi hanno raccontato i miei cugini su tante persone iscritte all'università.

A questo collega ho chiesto un favore..(visto che io prima cmq gliene ho fatto piu di uno, senza nulla in cambio..io sn molto disponibile con le persone..)Se poteva prestarmi i quaderni delle due materie che c'erano venerdì in modo tale da non restare indietro con gli argomenti svolti finora.

Ho mandato un sms per chiedergli questo alle 16 circa di venerdì (mentre c'era lezione)..mi sono detto "vabbè, risponderà alla fine delle lezioni, alle 19"..invece nulla.
    Lo becco su msn la notte.. "Bè Giordà, il msg non l'hai ricevuto?" ..e lui "sisi, no..è che l'ho letto ormai quando ero uscito da lezione.."
    .....Embè?! Dopo che lo leggi dopo??..non puoi rispondere cmq??..mica è una bomba a orologeria.

E mi fa "si si se vuoi te li passo..sennò ascolta, ti scannerizzo le pagine e te le mando in msn, ok?..te le faccio domani pomeriggio" "ok! "...

L'indomani pomeriggio..del collega nessuna traccia.
    Ieri mattina "Bè, ste pagine scannerizzate nn ne ho visto manco una io eh "
    E lui "ah si..sn stato impegnato..credo di riuscire a mandartele stasera". ***** vuol dire credo???!!! ..ti chiedo un favore e ci pensi pure?!..Bah.

Vabbè morale della favola, io non ho visto nessun appunto.
    Non credevo che tra colleghi che ormai ci si conosce tanti mesi, si poteva arrivare alla competizione tanto da negare 4 pagine di appunti. E la cosa piu schifosa è che io mi sono reso disponibile in piu di un occasione per farmi vedere una persona su cui contare, lui invece alla prima occasione per ricambiare ha preferito negarmi gli appunti. Non ho davvero parole.

Meno male che ho un collega che conosco da quando eravamo alle scuole medie, a cui ho chiesto i quaderni, me li porterà stasera a lezione.

A voi è mai capitato che per competizione vi facessero dei torti del genere..persone che credevate vi fossero ormai amiche e che invece vi hanno stupito in negativo?

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Nel mondo del lavoro è anche peggio

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Nel mondo del lavoro è anche peggio

già molto.....io cmq all università ho avuto di avere colleghi di una disponibilità unica persone davvero generose

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Eh questo succede pure al liceo -.-''
    Comunque è vero, nel lavoro è molto peggio...Specialmente se il tuo stipendio è in proporzione al numero dei clienti che hai...-.-''

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

a me non è mai successo, sarò stato fortunato

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Forse è un caso particolare..questo collega ha il mio stesso indirizzo specifico (Meccanica pure lui) e io sto avanti di lui di un esame, forse si sarà inacidito per questo..

Boooo..ormai non so piu a cosa pensare, di sicuro da oggi ha perso tutta la mia fiducia.

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

competizione e invidia....meno male che non te le ha inviate con errori!

hellion
    Ospite

Predefinito

non capisco poi questa competizione... se un tuo amico va bene c'è solo da essere contenti!!! comunque è vero nel mondo del lavoro ho trovato anche di peggio!

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

La competizione c'è dappertutto, anche in una bocciofila per anziani.

Sinceramente non lo sono, anzi, sono solo felice di dare i miei appunti in giro, perchè sono fatti davvero bene e posso mostrare al mondo il mio innato talento.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

fino ad ora no per fortuna

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima