io sono in una facoltà umanistica. siamo un centinaio.
se potessero si ammazzerebbero, credimi
io muoio di risate guardandoli XD sono di una competitività per me ai limiti dell'idiozia...
io sono in una facoltà umanistica. siamo un centinaio.
se potessero si ammazzerebbero, credimi
io muoio di risate guardandoli XD sono di una competitività per me ai limiti dell'idiozia...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Haivogliaaa..abituati!
Non è tanto la competizione quanto egoismo.
Questo tuo amico non ti avrà passato gli appunti perché non ne aveva voglia o perché invece di farlo ha preferito uscire.
Mi capita tutti i giorni.
Faccio favori a palate agli altri, anche se sono solo conoscenti, sono sempre presente per i miei "amici", ma quando c'è da ricambiare l'altro è sempre occupato, sempre senza soldi, sempre senza voglia di raggiungermi a casa, sempre scocciato.
Ho imparato ad abituarmici; sono una che non sa dire di no.
Già mi succede spesso. E ho sempre pensato che più sei disponibile con gli altri, più gli altri te lo mettono in culo. Purtroppo..
è un po come il gioco delle sedie dove viene tolta na sedia alla volta... e va a finire ke x una sedia ci sono 2000000 persone ke lottano...
me fa ride la canzone "1 su 1000 ce la fa"...
e gli altri 999???! si attaccano al *****!
ma da questa competizione che cosa ci guadagnerebbe il tuo "amico"?
Io ho avuto una cosa simile... ma non era per il tuo motivo che non mi passava gli appunti, era invidiosa di me
c'è sempre stata.. liceo, università e lavoro ^^
Non mi è capitata tutta sta gran competitività finora, o almeno se c'è non l'ho percepita (anche perchè tendo a farmi i fatti miei e, se posso, a non chiedere nulla a nessuno)