ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Spendaccioni

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Spendo davvero moltissimo e non sono capace di fare economia o mettere da parte per obiettivi a lungo termine.

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Spendo davvero moltissimo e non sono capace di fare economia o mettere da parte per obiettivi a lungo termine.
    anche io lo trovo mooolto difficile!

diciamoc he per nn spendere sto adottando il metodo di nn entrare in certi posti..

mi innervosisce vedere una cosa che mi piace e nn prenderla..quindi meglio nn vederla neanche

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio

diciamoc he per nn spendere sto adottando il metodo di nn entrare in certi posti..

mi innervosisce vedere una cosa che mi piace e nn prenderla..quindi meglio nn vederla neanche

sto adottando la stessa tattica anche io ultimamente... lontano dagli occhi, lontano dal cuore...

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Io non mi compro mai niente per me... compro sempre regali agli altri XD effettivamente è un po' stupido, ma sono troppo altruista -.-
    cooomunque...odio anche quando i ragazzi spendono per me... e mi in***** quando insistono per pagare il pranzo o le cene -.- non esiste...pago io >.< e guai a chi dice ke la donna ti prosciuga la carta d credito!! >.<

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio

Io se non compro in negozio compro su internet

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

di solito spendo molto a fine mese quando mi entrano un po di soldi

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    sto adottando la stessa tattica anche io ultimamente... lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
    Davvero... passo davanti alle profumerie e corro via
    Quanti trucchi

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn so perkè ogni volta ke mi trovo ad avere soldi in mano, subito dopo un'ora nn c sn più
    il mio sogno è riuscire a mettere da parte almeno 5 euro... ma nn c riesco mai

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io non mi compro mai niente per me... compro sempre regali agli altri XD effettivamente è un po' stupido, ma sono troppo altruista -.-
    cooomunque...odio anche quando i ragazzi spendono per me... e mi in***** quando insistono per pagare il pranzo o le cene -.- non esiste...pago io >.< e guai a chi dice ke la donna ti prosciuga la carta d credito!! >.<
    Ma caaaraaa

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Senti avrei bisogno di un fumetto, Batman Arkham Asylum...Me lo potresti comprare che non ho soldi?!? Magari me lo inviii per posta...Grazie per la tua generosità ^_^

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima