Visualizzazione stampabile
-
Spendo davvero moltissimo e non sono capace di fare economia o mettere da parte per obiettivi a lungo termine.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Spendo davvero moltissimo e non sono capace di fare economia o mettere da parte per obiettivi a lungo termine.
anche io lo trovo mooolto difficile!
diciamoc he per nn spendere sto adottando il metodo di nn entrare in certi posti..
mi innervosisce vedere una cosa che mi piace e nn prenderla..quindi meglio nn vederla neanche
-
Quote:
margot
diciamoc he per nn spendere sto adottando il metodo di nn entrare in certi posti..
mi innervosisce vedere una cosa che mi piace e nn prenderla..quindi meglio nn vederla neanche
sto adottando la stessa tattica anche io ultimamente... lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
-
Io non mi compro mai niente per me... compro sempre regali agli altri XD effettivamente è un po' stupido, ma sono troppo altruista -.-
cooomunque...odio anche quando i ragazzi spendono per me... e mi in***** quando insistono per pagare il pranzo o le cene -.- non esiste...pago io >.< e guai a chi dice ke la donna ti prosciuga la carta d credito!! >.<
-
Quote:
margot
Io se non compro in negozio compro su internet :lol:
-
di solito spendo molto a fine mese quando mi entrano un po di soldi
-
Quote:
hellion
sto adottando la stessa tattica anche io ultimamente... lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
Davvero... passo davanti alle profumerie e corro via:cry:
Quanti trucchi:cry::cry:
-
nn so perkè ogni volta ke mi trovo ad avere soldi in mano, subito dopo un'ora nn c sn più :roll:
il mio sogno è riuscire a mettere da parte almeno 5 euro...:lol: ma nn c riesco mai:lol:
-
Quote:
SaraNana
Io non mi compro mai niente per me... compro sempre regali agli altri XD effettivamente è un po' stupido, ma sono troppo altruista -.-
cooomunque...odio anche quando i ragazzi spendono per me... e mi in***** quando insistono per pagare il pranzo o le cene -.- non esiste...pago io >.< e guai a chi dice ke la donna ti prosciuga la carta d credito!! >.<
Ma caaaraaa :kiss:
-
Quote:
SaraNana
Senti avrei bisogno di un fumetto, Batman Arkham Asylum...Me lo potresti comprare che non ho soldi?!? Magari me lo inviii per posta...Grazie per la tua generosità ^_^