Visualizzazione stampabile
-
Spendaccioni
Siete spendaccioni? Quanto sapete resistere ad una cosa che vi piace e vedete in vetrina?
Io in quei casi prima di comprarlo conto fino a dieci e nel frattempo penso se mi possa essere effettivamente utile, poi conto di nuovo fino a dieci e penso se il rapporto qualità prezzo è valido e se mi rispondo di si in tutti e due i casi lo compro :)
non mi sono mai pentito di un acquisto che ho fatto (a parte quando ho comprato una scheda grafica ATI...bleah!)
-
Solitamente non ho i soldi con me , quindi ci dormo su e poi decido..
-
ah dal titolo pensavo fosse un topic di bambolina dolce :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
ah dal titolo pensavo fosse un topic di bambolina dolce :roll:
ahahah :lol::lol:
-
no io lo do ma non lo prendo, e lo do solo alle signorine ;)
-
Quote:
Jekko
no io lo do ma non lo prendo, e lo do solo alle signorine ;)
:evil: zozzone non si dicono ste cose in pubblico :lol:
-
Io Solitamente prima di comprare na cosa mi informo . .Poi vedo se ho conoscenze per risparmiar qualcosa e poi la compro xD pero' vabbe' dipende da se costa poco o molto
-
Quote:
Xenoheart
Solitamente non ho i soldi con me , quindi ci dormo su e poi decido..
Ma se ce li ho mi fiondo nel negozio :lolll:
-
Non scialacquo il denaro, ma me lo godo. Non serve a nulla essere avidi o avari; però buttare i soldi no, quello no.
-
Quote:
Jekko
Siete spendaccioni? Quanto sapete resistere ad una cosa che vi piace e vedete in vetrina?
Io in quei casi prima di comprarlo conto fino a dieci e nel frattempo penso se mi possa essere effettivamente utile, poi conto di nuovo fino a dieci e penso se il rapporto qualità prezzo è valido e se mi rispondo di si in tutti e due i casi lo compro :)
non mi sono mai pentito di un acquisto che ho fatto (a parte quando ho comprato una scheda grafica ATI...bleah!)
io faccio una contemplazione davanti alla vetrina che è una pratica che affianca la preghiera e la meditazione, dopodichè conto fino a 30 e se dio mi illumina dall'alto dei cieli vol dire che lo posso comprare, se no apro il portafogli e vedo il dafarsi :roll: