Visualizzazione stampabile
-
-
quando in vetrina vedo qualcosa che mi piace, nn resisto a non comprarla. Ho la tendenza a spendere e spandere continuamente! -purtroppo-
-
Difficilmente ho soldi in tasca da fare spese..
Se li ho è perkè ho deciso di fare shopping..
Però se si considerano anche le piccole somme.. Bè sono una spendacciona..
Quando ho i soldi,difficilmente li metto da parte.. Li uso sempre e capita anche di pentirmi.. -.-'
-
spendo a periodi, a volte molto altre zero
-
Non sono spendacciona, mi fisso un pò con le borse e oggettini per la casa, ma niente di che:roll:
-
Se una cosa mi piace, la prendo al volo. Qualche soldo ce l'ho sempre..se no bancomat o carta:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
ah dal titolo pensavo fosse un topic di bambolina dolce :roll:
Quote:
drkheart
Non scialacquo il denaro, ma me lo godo. Non serve a nulla essere avidi o avari; però buttare i soldi no, quello no.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil: zozzone non si dicono ste cose in pubblico :lol:
hai rotto con questa parola :evil:
-
Quote:
Jekko
Siete spendaccioni? Quanto sapete resistere ad una cosa che vi piace e vedete in vetrina?
Io in quei casi prima di comprarlo conto fino a dieci e nel frattempo penso se mi possa essere effettivamente utile, poi conto di nuovo fino a dieci e penso se il rapporto qualità prezzo è valido e se mi rispondo di si in tutti e due i casi lo compro :)
non mi sono mai pentito di un acquisto che ho fatto (a parte quando ho comprato una scheda grafica ATI...bleah!)
Anche io faccio sempre così...Solo che poi scopro di non avere soldi.
-
Dato che non lavoro cedo difficilmente ai capricci, ma ai colpi di fulmine non resisto perchè sono troppo rari per lasciarseli scappare!