per alcune cose non bado a spese,per altre sto molto attento....meno male che mi sono fatto un foglio di calcolo con tutte le mie uscite,altrimenti finisco tutto!
per alcune cose non bado a spese,per altre sto molto attento....meno male che mi sono fatto un foglio di calcolo con tutte le mie uscite,altrimenti finisco tutto!
Vestiti e shopping proprio no, quando andrò a vivere da solo credo che accetterò di far la spesa con la rassegnazione con cui si accettano i mali inevitabili della vita; tuttavia quando esco la sera m'è già capitato di far fuori 100 euro in poche ore
Il record però l'ho battuto coi modellini: 400 euro in un colpo solo
spendo il giusto
Spendo il giusto, principalmente per decidere se comprare una cosa o no guardo il prezzo
A questo punto le cose sono due: se costa poco lo compro, se costa troppo e dovessi passare davanti allo stesso negozio lascio il portafogli a casa =D
Compro solo quello che mi serve veramente.
Quando si tratta di vestiti, poi, sono sincera con me stessa quando mi domando se lo porterò veramente e quanto spesso, per poi farci caso al prezzo e vedere se riesco a trovare una cosa del genere al mercato, meno costosa. Non sono una di quelle che prende un vestitino solo ed esclusivamente se mi capita di andare in discoteca, dato che non ci vado mai e che quel vestitino me lo metterei una volta in due-tre mesi.
Spendacciona?
Presente. -__-
Vado a periodi.