Spendo molto..ma più per gli altri che per me..
Spendo molto..ma più per gli altri che per me..
Eh lo sono abbastanza. Ora però che devo pagare la vacanza cerco di non passare o entrare davanti ai negozi che mi piacciono perchè non riesco a resistere.
Io conto fino a 2 e mezzo, poi compro.
Ma soffro sempre del rimorso del compratore.
Il più delle volte non so resistere, se vedo qualcosa che mi piace la devo avere XD
sono spendacciona, mi piace comprare, mi mette il sorriso sulle labbra!
quando compro vestiti, mi do un budget certo, ma lo spendo anche tutto fino all'ultimo centesimo, e così vale anche nei viaggi... riesco sempre a spendere tutto quello che mi sono prefissata!!!
proprio per questo motivo non devo andare a giro con tanti soldi nel portafoglio... o sennò è la fine! sono giovane, e finchè posso lo faccio, mi levo tutti gli sfizi che posso e che voglio, in fin dei conti lavoro non chiedo soldi a nessuno!
mani bucate -.-"
spendacciona catalogata....
per i vestiti poi.....è qualcosa di pazzesco...
anche io quando vedo una cosa mi chiedo: ma ti serve veramente? ma è piu forte di me....mi rispondo di si anche se magari ce l ho gia uguale in altri colori...o anche se so che è qualcosa che al massimo la usero una volta.........
se mi piace una cosa la prendo XD
ma so anche dire di "no"
Io devo comprarmi un armadio da ikea, uno sfizio qui, uno sfizio lì, uhhh carino quello, che figo quell'altro, devo uscire dalla stanza per far spazio a tutte le cose che ho....