ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87

Festa della Donna

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    passo col mio ragazzo dato che scende sto fine sett a roma
    cmq sia per me è sempre stato un giorno qualunque...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non so perchè lo definite un giorno come altri. E' un giorno in cui si ha una scusa buona per lasciare il moroso a casa, un buon pretesto per ubriacarsi e andare a vedere qualche bell'omino che si denuda. Io lo definirei fantastico XD

  4. #13
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io non so perchè lo definite un giorno come altri. E' un giorno in cui si ha una scusa buona per lasciare il moroso a casa, un buon pretesto per ubriacarsi e andare a vedere qualche bell'omino che si denuda. Io lo definirei fantastico XD
    perché è un giorno come un altro. se si ha bisogno di una scritta rossa sul calendario per fare una qualsiasi delle tre cose che hai elencato si è messi male imho

  5. #14
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Io non so perchè lo definite un giorno come altri. E' un giorno in cui si ha una scusa buona per lasciare il moroso a casa, un buon pretesto per ubriacarsi e andare a vedere qualche bell'omino che si denuda. Io lo definirei fantastico XD
    lo puoi fare in qualsiasi giorno che vuoi tu

  6. #15
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se solo per sbaglio dicessi: "auguri" alla mia compagna, mi beccherei una sfilza di improperi e un luuuungo comizio tutto per me sul vero significato di questa festa. E se mai dovessi essere talmente sbronzo da strappare per lei un rametto microscopico di mimosa, rischierei sul serio la vita. E il bello è che io la penso esattamente come lei, non è un giorno per festeggiare, è un giorno per riflettere. Altrimenti esisterebbe anche la festa dell'uomo.
    (Ah, e dimenticavo, sappiate che è una festa comunista )

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Questa è indubbiamente una festa seria e dal significato profondo, però non c'è bisogno di fare gli anticonformisti per forza.
    Se mi fanno la mimosa la prendo e sorrido, è pur sempre un pensiero carino..
    Se mi fanno gli auguri idem.
    E' una giornata in cui ho una scusa per vedermi con le amiche e festeggiare un qualcosa di speciale.. tutto qua.

    Ma tanto non riceverò la mimosa, ci scommetterei le palle che non ho

  8. #17
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono ad un compleanno di una collega; forse festeggeremo entrambe le cose.
    Le mimose non mi piacciono molto nè per il colore nè il profumo. Infatti solitamente ricevo un altro fiore al loro posto ^^

    Però se qualcuno mi prepara una torta mimosa e me la porta conquisterà il mio cuore per sempre

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio

    Però se qualcuno mi prepara una torta mimosa e me la porta conquisterà il mio cuore per sempre
    Sai che è la mia torta preferita???

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    parlando di torta alla mimosa, io la faccio sabato
    è troppo buona

  11. #20
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    parlando di torta alla mimosa, io la faccio sabato
    è troppo buona
    Oddio.... :Q__
    Io sono sempre stata patita per il tiramisù o qualsiasi cosa contenesse cioccolato.. ma per una Festa della donna, per l'appunto, portarono una mimosa... l'assaggiai e... fu amore subito

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Festa della donna e dei mezzi
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 17:53
  2. (festa della donna) cosa scrivo nel biglietto??
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 22:46
  3. festa della donna?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 17:05