passo col mio ragazzo dato che scende sto fine sett a roma
cmq sia per me è sempre stato un giorno qualunque...
passo col mio ragazzo dato che scende sto fine sett a roma
cmq sia per me è sempre stato un giorno qualunque...
Io non so perchè lo definite un giorno come altri. E' un giorno in cui si ha una scusa buona per lasciare il moroso a casa, un buon pretesto per ubriacarsi e andare a vedere qualche bell'omino che si denuda. Io lo definirei fantastico XD
Se solo per sbaglio dicessi: "auguri" alla mia compagna, mi beccherei una sfilza di improperi e un luuuungo comizio tutto per me sul vero significato di questa festa. E se mai dovessi essere talmente sbronzo da strappare per lei un rametto microscopico di mimosa, rischierei sul serio la vita. E il bello è che io la penso esattamente come lei, non è un giorno per festeggiare, è un giorno per riflettere. Altrimenti esisterebbe anche la festa dell'uomo.
(Ah, e dimenticavo, sappiate che è una festa comunista )
Questa è indubbiamente una festa seria e dal significato profondo, però non c'è bisogno di fare gli anticonformisti per forza.
Se mi fanno la mimosa la prendo e sorrido, è pur sempre un pensiero carino..
Se mi fanno gli auguri idem.
E' una giornata in cui ho una scusa per vedermi con le amiche e festeggiare un qualcosa di speciale.. tutto qua.
Ma tanto non riceverò la mimosa, ci scommetterei le palle che non ho
io sono ad un compleanno di una collega; forse festeggeremo entrambe le cose.
Le mimose non mi piacciono molto nè per il colore nè il profumo. Infatti solitamente ricevo un altro fiore al loro posto ^^
Però se qualcuno mi prepara una torta mimosa e me la porta conquisterà il mio cuore per sempre
parlando di torta alla mimosa, io la faccio sabato
è troppo buona