ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87

Festa della Donna

  1. #81
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    [Dada ]

    Io non ho fatto niente.. Non mi hanno dato neanche della mimosa, ma poco importa visto che per me quella festa è del tutto insensata



  2. # ADS
     

  3. #82
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    la cosa bellissima è che noi non vogliamo mai fare un ***** per l'otto marzo, perché sia io che le mie amiche siamo proprio contro sta festa scema... ma puntualmente finisce che usciamo tutte insieme XD
    tipo ieri sera è venuta a casa una mia amica, si è fatto tardi e ha deciso di rimanere a dormire. così siamo uscite (e non era in programma) e tornate a casa all'una di notte... ci siamo messe a cucinare spaghetti aglio e oglio, abbiamo raccolto tutto il cibo che avevamo in casa e abbiamo cenato è stata una cosa splendida, che avremmo fatto indipendentemente dall'otto marzo.

    e per quanto che ne sbatta puntualmente tutti gli "otto marzi" siamo in giro insieme
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #83
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    qui da me al sabato sera nelle discoteche hanno fatto 3000 feste e 3000 spogliarelli.. dovevo andarci, ma era così pieno che era impossibile ballare, in qualunche locale.. era più il tempo a guadagnarti il cm cubo d'aria che altro...
    domenica 8 sono andata a pranzo con mamma e una sua amica, e mamma ha battezzato la cucina cinese, ed ha apprezzato!
    alla sera siamo andate a cena tra amiche e nel locale hanno fatto lo spogliarello
    io avevo lasciato gli occhiali a casa e non vedevo una cippa -.-''
    siamo state fino a mezzanotte in pizzeria a farci di vino pesce e dolci e poi alcune sono andata a casa xkè il giorno dopo avevano scuola/lavoro, io e pochi eletti siamo andati alla ricerca di una discoteca... ed è stato assai difficile trovarne una.
    alla fine l'unica aperta senza fare 50 km era una balera piena di gente dai 40 in su, gli unici ragazzi erano dei milanesi che si sono accolati a noi -.-''
    siamo state fortunate xkè appena arrivati nella balera ci siamo cuccate uno spogliarello di uno spogliarellista degno di portare quel nome xkè era una FIGO di quelli da stuprare con gli occhi e scopare con tutta l'anima e il corpo.
    peccato che alle 2 in pista fossimo rimasti in 8: la dj, una coppia di quarantenni.. e noi 5
    è stato divertente, ho ballato sul cubo 'briaca come pochi tanto eravamo solo noi lì dentro e abbiamo fatto tremila fotine che a guardarle da sobria mi verrebbe voglia di nascondere la testa sotto la sabbia!

  5. #84
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ops mi ero persa il topic..
    Bè sinceramente domenica sono stata a casa con il ragazzo e quindi strafelice...
    E tra sabato notte e domenica sono stata in giro con i miei amici e sia il ragazzo che un mio amico mi hanno regalato la mimosa

  6. #85
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    un'altra ricorrenza che stupidamente è diventata commerciale.. vabbuò, l'economia gira tutta intorno a te

  7. #86
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    un'altra ricorrenza che stupidamente è diventata commerciale.. vabbuò, l'economia gira tutta intorno a te
    E' vero.. Ha perso completamente il suo significato e metà delle persone non sanno manco da cosa è nata questa festa,e non nego che fino a un paio di anni fa nemmeno io lo sapevo..

  8. #87
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    E' vero.. Ha perso completamente il suo significato e metà delle persone non sanno manco da cosa è nata questa festa,e non nego che fino a un paio di anni fa nemmeno io lo sapevo..
    Anche io l'ho scoperto di recente. Tipo uno o due anni fa leggendo il quotidiano l'8 marzo.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Festa della donna e dei mezzi
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 17:53
  2. (festa della donna) cosa scrivo nel biglietto??
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 22:46
  3. festa della donna?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/3/2006, 17:05