devo iscrivermi al poligono...
poi glock 17 in 9x21 per tiro e .45acp d tenere in casa.
devo iscrivermi al poligono...
poi glock 17 in 9x21 per tiro e .45acp d tenere in casa.
ho i miei dubbi. oddio, qualcosa magari riesci a fare, per un po', ma credo che a lungo andare non riesci più a sublimare e qualcosa scatti. credo sia abbastanza inevitabile
so che molta gente non sarà d'accordo, ma io sono per le armi da fuoco ai civili. se una persona mi aggredisce, perchè non dovrei poter difendermi?
ciscuno ha il diritto di difendere la propria vita.
vero, ognuno ha il sacrosanto diritto di difendere la propria vita, e in questo mi trovi completamente d'accordo. ma una libertà eccessiva nell'elargire strumenti offensivi (perché questo alla fine sono) credo che sia rischiosa...
però credo che il problema persista in ogni caso. mi spiego.
se le armi possono possederle tutti i criminali e i cittadini possono acquistarle liberamente. tu prevedi che il possesso di armi da parte di tutta la cittadinanza possa portare ad un aumento della criminalità, dico bene? è ovvio che se la cittadinanza può possedere armi le comprerà il cittadino come il criminale. però credo che il criminale le armi le compri e riesca a procurarsele in ogni caso, anche se il possesso fosse illegale. quindi cosa è giusto fare?. io in ogni caso con una pistola in tasca mi sentirei più sicura.
Io voterei per poter sparare a chi viene senza il mio consenso nella mia proprietà. Tipo mi entra il ladro in casa vorrei potergli sparare tranquillamente...