Originariamente inviata da AC/DC
Originariamente inviata da AC/DC
apro la mail e prima guardo le notifiche di risposta poi con l'opzione apposita vedo se c'é qualche argomento che mi interessa e poi mi guardo tutte le sezioni dall'alto al basso per vedere se ho tralasciato qualcosa di interessante. Mentre faccio tutto questo chatto, scrivo mail, vado avanti con la tesi e cazzeggio
Perdona la mia ignoranza...cos'è? Che funzione ha?Originariamente inviata da gattolo
Firefox è un browser alternativo (e gratuito) a internet explorer che ha la pratica ed utilissima funzione dei "tabs" ovvero la navigazione a cartelle (In una sola finestra di firefox puoi aprire decine di cartelle con pagine intenet differenti).Originariamente inviata da Lantis
La citata funzione dicono che sarà implementata anche nel futuro IE7 ma dubito che questo riesca a competere come leggerezza e semplicità di esercizio del programma.
Ti metterei l'url da dove scaricarlo ma non ho idea se sia permesso o possa essere considerato spam
Gattolo, puoi metterlo, questa è la sezione PC, Web....
e non stai spammando un tuo sito, è normale che qui un utente dia indicazioni su dove scaricare del software
Ok il sito dal quale si può scaricare firefox (anche nella versione italiana) è
http://www.mozilla.org/products/firefox/
Sono circa 5 MB di Download, molto leggero e semplice nell'instalalzione.
Io lo leggo seguendo un ordine decrescente di interesse.
Entro nel forum, vedo le sezioni segnate in giallo (dove ci sono nuovi messaggi), indi:prima guardo le sezioni che mi interessano, e poi le altre...
dall'alto verso il basso... entro nelle sezioni che più mi interessano.
[quote="*Luna*"]Io lo leggo dall'alto al basso ma se nn ho voglia di entrare in tutte le sezioni,entro in quelle più interessanti, cm off topic, argomento libero etc...