Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
apro la mail e prima guardo le notifiche di risposta poi con l'opzione apposita vedo se c'é qualche argomento che mi interessa e poi mi guardo tutte le sezioni dall'alto al basso per vedere se ho tralasciato qualcosa di interessante. Mentre faccio tutto questo chatto, scrivo mail, vado avanti con la tesi e cazzeggio :)
Perdona la mia ignoranza...cos'è? Che funzione ha?Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Firefox è un browser alternativo (e gratuito) a internet explorer che ha la pratica ed utilissima funzione dei "tabs" ovvero la navigazione a cartelle (In una sola finestra di firefox puoi aprire decine di cartelle con pagine intenet differenti).Quote:
Originariamente inviata da Lantis
La citata funzione dicono che sarà implementata anche nel futuro IE7 ma dubito che questo riesca a competere come leggerezza e semplicità di esercizio del programma.
Ti metterei l'url da dove scaricarlo ma non ho idea se sia permesso o possa essere considerato spam
Gattolo, puoi metterlo, questa è la sezione PC, Web....
e non stai spammando un tuo sito, è normale che qui un utente dia indicazioni su dove scaricare del software ;)
Ok il sito dal quale si può scaricare firefox (anche nella versione italiana) è
http://www.mozilla.org/products/firefox/
Sono circa 5 MB di Download, molto leggero e semplice nell'instalalzione.
Io lo leggo seguendo un ordine decrescente di interesse.
Entro nel forum, vedo le sezioni segnate in giallo (dove ci sono nuovi messaggi), indi:prima guardo le sezioni che mi interessano, e poi le altre...
dall'alto verso il basso... entro nelle sezioni che più mi interessano.
[quote="*Luna*"]Io lo leggo dall'alto al basso ma se nn ho voglia di entrare in tutte le sezioni,entro in quelle più interessanti, cm off topic, argomento libero etc... :D