ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

Parlare in pubblico

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ogni volta che c'è stato un convegno o cose simili a scuola, la scelta è ricaduta su di me...perchè gli altri si vergognano o non ne sono capaci o credono di non esserlo o altro ancora.
    Sta di fatto che mi sono ritrovata a parlare di Socrate e i sofisti davanti al sindaco e ad altre persone importanti per ben due volte...(l'altro convegno non mi ricordo su cosa verteva..). Certo, mi trema un po' la voce all'inizio (il che mi sembra anche normale), però poi mi adatto, soprattutto se l'argomento in questione mi piace e lo so (come nel caso di Socrate) .
    Poi beh, nelle assemblee d'istituto benchè non sia la rappresentante d'istituto intervengo spesso dal momento che sono presa in causa molte volte...sempre in ambito scolastico,essendo la rappresentante di classe da 5 anni non ho problemi a parlare di fronte a professori o compagni, anzi mi piace un sacco avere davanti tutti i professori...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Mai. Nonce la farei... comincierei a sudare e a tremare come una foglia... Non ho neanche fatto mai le recite di scuola figuriamoci

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, di parlare in pubblico capita, non mi sono mai fatta tanti problemi... Nelle riunioni che facciamo a scuola mi capita anche di accendere delle discussioni , perchè non dovrei ...

    Sto solo attenta a non contraddirmi, a meno che non mi renda conto di aver detto una boiata XD

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche se in questo forum lo dò poco a vedere, preferisco dichiarare le mie idee per forma scritta.. c'è anche da dire che se fossi davanti ad un microfono, avrei panico per i primi cinque minuti e dopo l'egocentrico che in me inizia a parlare e parlare... poi guai a staccarmi il microfono dalla bocca!

  6. #25
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Non mi ci vedo nel palcoscenico a parlare davanti a tante persone, so che mi bloccherei.

    anche io, mi vergogno un po...

  7. #26
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si mi è capitato, premetto che sono abbastanza restia nel farlo, io preferisco stare ad ascoltare e nel caso dire la mia se c'è bisogno.
    Mi è capitato sia in situazioni piacevoli che in situazioni spiacevoli, devo concentrarmi molto senò parto in quarta e non si capisce una mazza

  8. #27
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    No, non ce la farei di sicuro. Anche solo ad un'interrogazione vado in palla da subito..carattere di cacca che ho -.-

  9. #28
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Non mi ci vedo nel palcoscenico a parlare davanti a tante persone, so che mi bloccherei.

  10. #29
    Eru*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ho letto parecchie volte al pubblico e invece di farmi pippe mentali su cosa avebbe pensato il pubblico su di me o su cosa sarebbe sucesso se avessi sbagliato, pensavo a concentrarmi sulla lettura
    infatti preferisco le interrogazioni alla cattedra piuttosto che dal banco

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    no non amo essere al centro dell'attenzione...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cadere in pubblico
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 21:17
  2. erezione in pubblico
    Da danielez nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 17:09
  3. blog msn pubblico - indirizzo msn
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 14:33
  4. my space pubblico
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 15:27