ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

Cadere in pubblico

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Cadere in pubblico

    Due settimane fa,stavo tranquillamente al ristorante a mangiare una pizza...
    Mi stavo alzando,quando mi è "caduto il piede"...forse avevo appoggiato male il tacco..Quando sono uscita,tutti che ridevano...
    Sono rimasta malissimo..A voi invece è mai capitato di scivolare,inciampare,cadere in pubblico e rimanerci male?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ogni volta che svengo

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono caduta una volta dalle scale della metropolitana, ma non se n'è accorto nessuno. Meglio così!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io ho fatto un volo dai tacchi proprio quando passavo accanto ad una pizzeria. Imbarazzantissimo.
    Ma questa è solo l'ultima di una lunga serie di cadute che preferisco tenere per me. XD

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adesso ti consolo raccontandoti la mia...
    Avevo circa 15 anni, ero in gita col liceo a Vienna. Io e i miei compagni siamo andati al Luna Park e (da buoni piccoli tamarri quali eravamo ) ci siam messi a giocare a pungiball...
    I primi "round" tutto ok, ci si divertiva. Poi inizia a piovere, decidiamo di smettere finchè non si rasserena il tempo. Smesso di piovere, ricominciamo a tirar pugni al sacco.
    Problema: la pedana d'alluminio nel frattempo s'era bagnata! Prendo la rincorsa e... Ho fatto un volo allucinante ................ (tipo Charlie Brown quando gli levavano il pallone da football!)
    C'erano austriaci, italiani, tedeschi, inglesi e giapponesi che si stavano sganasciando... Quando ritrovo dei miei compagni del liceo, capita che ne riparliamo ancora adesso!!!

    P.S.
    mi sa che dopo questo intervento sposteranno la discussione in "figuracce"
    Ultima modifica di DocJay™; 12/5/2008 alle 22:38

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    una sera pioveva, ero in giro con amici, mi sono incastrata col tacco in una grata sono andata avanti e sono volata per terra. Risate per 2 ore.

    Un'altra volta, a Carnevale, ero al lago con la mia cuginetta che aveva su il vestito di carnevale. Io in teoria dovevo aiutarla a tenere su il vestito, alla fine sono caduta io in ginocchio.

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    terza superiore: pioveva. Non vado a scuola per andare a casa mia in montagna con un'amica e due amici andiamo nel garage sotterraneo del mio amico a prendere la sua macchina, c'è il classico "scivolo" per entrarci, peccato che lo scivolo era di cemento e il garage piastrellato.. -.- ovviamente tutto bagnato -.- arrivo giù di corsa e pam! culo a terra la cosa assurda è che dal ridere non riuscivo più a rialzarmi

    Estate terza superiore: panchine di fronte al lago, bevuto tanto un mio amico mi abbraccia e "ciondoliamo" abbracciati fino a cadere entrambi, ovviamente io sopra di lui, poverino

  9. #8
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    a me il clamore non lo ha suscitato la caduta ma il seguito..

    ero in moto avevo una mercedes dietro in alcuni tornanti, piego leggermente troppo (andavo anche piano) ruota sporca, scivolo.. la moto è arrivata ad Orte mi rialzo con un taglio nel braccio e su un fianco grondo sangue, la macchina (5 persone a bordo che avevano visto tutto) si ferma, io già pronto a dire che sarei tornato a casa da solo e invece uno abbassa il finestrino e mi fa "scusa, sai mica dov'è l'agriturismo xxxxxxxxx?"

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che mona da gente che gh'è in gir

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Troppe volte.

    Ma non mi faccio problemi se la gente ride, anzi..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. erezione in pubblico
    Da danielez nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 16:09
  2. my space pubblico
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:27
  3. cadere davanti a un paese!
    Da panna4panna nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:34