Io sempre sto per cadere ma no cado mai XD ma essendo alta come un puffo, devo mettere i tacchi e a volte rischio per davvero
- Discoteca all'aperto di 3 anni fa (mi pare); miope senza né occhiali né lenti. Ci sono sei scalini che dal ponte ti portano in pista e io, avendo paura di non farli bene, faccio un mega salto e mi ritrovo nel guardaroba con la signora che mi fissa e io "scusi"
- Firenze. Io, Lui e amici. Una maledetta grata mi afferra il tacco e io per toglierlo inizio a fare movimenti stile uccello che agita le ali con tanto di "uh" come fa mia mamma (vedicapitoloapposito) e crollo sul ginocchio dal ridere. Lui mi aiuta e le macchine suonano il clacson -.-'
- Al liceo, per le scale, visto che quando rido mi agito, sarò cascata 100 volte ma non mi vedeva mai nessuno.
- In disco a Firenze questo inverno, mi parte una scarpa nel privé, io cado addosso a Lui per fortuna, e poi con mille "permesso" la vado a cercare...
al mare dopo un'ora in bici non mi sentivo più le gambe e per scendere a piedi da una discesa sono volata giù xD
avevo tutta la spiaggia girata verso di me che rideva -.-'
e poi con amici, avevo pestato una sorta di pigna e sono caduta in ginocchio facendomi un male cane xD il mio amico ancora mi sfotte -.-'
sono caduta non so quante volte poi, ma tanto faccio troppo spesso figure di merda che ormai non ci faccio più caso.
si, ma non ci rimango male, perchè rido con loro...
in un centro commerciale son caduta scivolando e mi sono aggrappata ad uno stend buttando giu tutto
il mio ragazzo invece di aiutarmi mi cantava"figur de merda inaspettata.."
e naturalmente in mille a chiedermi se mi ero fatta male
mi vedevano anche da sopra..
esperienza da dimenticare
Ho perso il conto delle volte che sono aduta o che ho rischiato... Non ci rimango male perchè io sono la prima a ridere...E quando scattano le battutine rido ancora di più...
A capodanno..in disco, sono caduta dal tavolo su cui stavo ballando addosso al tipo con cui ballavo..