ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Cadere in pubblico

  1. #41
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    io sono caduto al liceo , non tanto tempo fa , all'ingresso . tutte le mie compagne che ridevano ; ke figuraccia!!!!!!!!!! ; questo è per voi ke ridevate di me


  2. # ADS
     

  3. #42
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    No, non ci rimango mai male perché è una cosa che mi rallegra. Io stessa mi metto a ridere in primis quando mi trovo improvvisamente per terra. Mi ritengo una persona particolarmente buffa ed infantile nei miei movimenti, nella mia camminata, e cadere d'improvviso per me è divertente.

    Qualche settimana fa pioveva, ed io ero andata a prendere un kebab per pranzo. All'entrata del negozio, entrando dal pavimento bagnato, ero scivolata ed involontariamente ho fatto una spaccata perfetta. La gente nel locale è corsa subito a soccorrermi, ma io stavo lì per terra a ridere.

  4. #43
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    di solito kado sulle skale di kasa mia la notte dei sabati seri quando torno a kasa..!XD
    grazie a dio non ho mai tirato una facciata per terra,ma prima o poi kapiterà..!XD
    se no poi quando piove i tombini su kui si scivola sn quasi tutti miei..
    ma difficilmente mi sdraio x terra..riesko sempre a mantenermi in piedi

  5. #44
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io cado raramente.
    al massimo inciampo ma non cado

  6. #45
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Stamattina sono inciampata nell'attaccapanni facendolo cadere -.-''

  7. #46
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Un mesetto fa, a fine serata in discoteca; aspetto spesso le 3 o le 4 perché la pista si svuota e posso ballare in libertà senza timore di dar gomitate in giro.
    Il problema è che tutti i bicchieri che cadono in pista bagnano in terra... ed io per ballare al meglio ho bisogno di scarpe che non abbiano molto grip, sennò mi stanco... quindi avevo dei mocassini con suola in cuoio; che su un pavimento liscio e bagnato hanno un coefficiente di attrito pari a quello di una saponetta sull'olio.
    Aggiungiamoci pure il fatto che avevo il sistema di stabilizzazione fuori servizio per la vodka ingollata... fattostà che provando ad inventare un nuovo passo "acrobatico" mi sono ritrovato allungato a cristo morto

    L'unica cosa che ho pensato è stata una sconcezza

    bon, mi son rialzato subito, ho visto che mezza discoteca era ai bordi della pista a ridere, ho accennato un inchino per scusarmi (uno dei miei principi è che "Ci vuole stile anche nel fare una cazzata") e ho continuato a ballare finché il male alle giunture per la botta presa non mi ha costretto a fermarmi. Solo allora mi son reso conto che la camicia bianca, strofinando il pavimento, era diventata zebrata in nero

  8. #47
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' successo questo Sabato sera.
    Ero al piano di sopra di un pub con i miei amici, ed eravamo tutti decisamente alticci.
    Comincio a scendere le scale per andare a piano terra.
    Mi arreggo per bene lungo tutta la scala, ma, non so come, non vedo l'ultimo scalino, mettendo il piede nel vuoto e cadendop con un mega tonfo completamente distesa sul pavimento.
    Inutile dire che tutto il pub si è girato a guardarmi.
    In preda alla vergogna + totale, prendo, mi alzo e facendo finta di niente esco.
    Poco ma sicuro: ci tornerò fra mooolto tempo.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    E' successo questo Sabato sera.
    Ero al piano di sopra di un pub con i miei amici, ed eravamo tutti decisamente alticci.
    Comincio a scendere le scale per andare a piano terra.
    Mi arreggo per bene lungo tutta la scala, ma, non so come, non vedo l'ultimo scalino, mettendo il piede nel vuoto e cadendop con un mega tonfo completamente distesa sul pavimento.
    Inutile dire che tutto il pub si è girato a guardarmi.
    In preda alla vergogna + totale, prendo, mi alzo e facendo finta di niente esco.
    Poco ma sicuro: ci tornerò fra mooolto tempo.
    Oddio!Te la giochi con una mia amica alla quale la madre le ha tirato il bicchiere di vino in faccia!

  10. #49
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oddio!Te la giochi con una mia amica alla quale la madre le ha tirato il bicchiere di vino in faccia!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 1,277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una volta ero al supermercato cn mia mamma e mia sore..saranno 2 anni fa..mia mamma aveva preso una cosa sbagliata (nn mi rik cs) e c aveva dtt d andarla a cambiare cn 1 altra cs..knd dovevamo portargliela..ho ftt 1 corsetta,avevo i sandali..così mi sn inciampata e sn caduta x terra..volevo essere seppellita in kuel momento k cavolo

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. erezione in pubblico
    Da danielez nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 16:09
  2. my space pubblico
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:27
  3. cadere davanti a un paese!
    Da panna4panna nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:34