"And I can't talk in a crowd, when I'm alone I'm too loud"
Io durante le lezioni commissiono altri a fare le domande al professore.
"And I can't talk in a crowd, when I'm alone I'm too loud"
Io durante le lezioni commissiono altri a fare le domande al professore.
Bah, non mi è mai capitato...
O meglio...mi è capitato quando facevo parte del direttivo alle suepriori, ma ero nel "mio" ambiente, quindi conoscevo tutti e non ero a disagio...Stessa cosa per la presentazione di relazioni in uni...anche se lì la componente di agitazione c'era, ma a causa della presenza del professore che mi doveva valutare
Sì a volte lo devo fare, ma devo dire che non ho un gran talento in materia.
Mi è capitato poche volte e mi è sempre piaciuto...
Sono timida, quello sì, ma dove serve ho anche faccia tosta e se è presente anche solo UNA persona di cui mi fido, basta che io la guardi e mi sento a mio agio ovunque.
Mi piace anche recitare..^^
Inizialmente è normale avere un po' di ansia,ma ormai ho l'abitudine..
Ho fatto teatro tanti anni fa, e ora a scuola la nostra prof per prepararci psicologicamente a questo tipo di cose ci interroga da posto ma in piedi così tutta la classe ti vede e un po' di agitazione inizialmente c'era.. Ormai non più..
C'è solo un occasione in cui non riesco a parlare,ma è un blocco causato da una prof stron*a e questo blokko mi sta rovinando la vita scolastica
Sempre fatto.
Ho cominciato da piccola agli scout con le prime scenette ed il relativo pubblico . In prima superiore ho cominciato a leggere le letture in chiesa. Poi ovviamente in molte altre situazioni .
Non mi faccio problemi.
Tendenzialmente non mi piace intervenire un pubblico perchè mi imbarazza, ma se si tratta di far valere qualcosa a cui tengo molto riesco a superarla (risultando persino intelligente!) e mi è capitato.
se devo ce la faccio, ma sembro una scema xD
beh nonostante usi le nuove tecnologie
non ho problemi a parlare davanti ad una platea
ovviamente non m è mai capitato di fronte a tantissime persone
ma tipo durante l'esposizione tesi me la sono viaggiata tranqui
L'ho fatto in passato e lo faccio tutt'ora.
Addirittura in questi giorni sto facendo un piccolo corso a studenti del primo anno qui.
Mi piace soprattutto fare domande però, perchè amo mettere in difficoltà le persone