Complimenti Lucien! Son davvero belli!
Grazie a tutti per i complimenti Però tenete presente che vi sto facendo vedere solo il meglio, le ciofeche mica le pubblico
Spero che riesca ad invogliarvi a riprendere i vostri progetti abbandonati, o a tentarne di nuovi
io ho costruito un messerschmitt 262 schwable con compensato... ho preso le misure dall'enciclopedia... scala 1:30 mi sembra (non ricordo bene l'ho fatto tempo fa)... purtroppo non mi salva gli allegati e non posso metter foto...
cmq... bellissimi lucien! sono rimasto veramente impressionato!
Ma....se i siluri derivano da manici di scopa...il modellino quanto è lungo?!?!??
non credo sia modellismo o no..nn me ne intendo molto
ma io in camera mia ho due ferrari testarossa,di un grandissimo valore..ne ho altre 2 in giro x la casa
Difatti l'avevo chiesto a voi E' in scala 1/20 ed è lungo qualcosina in più di 90 cm. Volevo farlo navigare ma non avevo trovato batterie adatte per i suoi motori, così ho lasciato perdere e lo tengo statico. Ora che ho trovato delle 12 V al piombo da 6 ampère/ora, farò delle prove sul modello di mio cugino che è uguale identico, se vedrò che può navigare bene riaprirò il '527 per finire di motorizzarlo. Prima di sigillare la coperta peraltro non mi ero nemmeno premurato di smontare i motori ed il servo del timone, non li posso più recuperare senza rovinare tutto perché le giunzioni della coperta, volendo portare il modello ad una mostra, le avevo stuccate e non ho nemmeno vinto
Ora sto costruendo a tempo perso la corazzata Giulio Cesare ma non è autocostruita, era una scatola di montaggio artigianale zeppa di errori e lo porto avanti giusto per non dar per persi i soldi spesi.
@ Yoda: e perché non provare a dargli una verniciata vera e propria con della pittura a smalto?
@ Cha90: ma sono modellini veri e propri, o sono quelli che si comprano già costruiti?
(foto: il Giulio Cesare qualche tempo fa)
madò ma quanto tempo dedichi a questo hobby?