ma cmq penso stia riuscendo nel suo intento di far parlaredi se.
immagino altri topic in altri forum come questi
purtroppo l' importante è parlarne per la tv
ma cmq penso stia riuscendo nel suo intento di far parlaredi se.
immagino altri topic in altri forum come questi
purtroppo l' importante è parlarne per la tv
spesso vedo le dirette di sky e ho dedotto ke è la concorrente + stupida ke il GF abbia mai avuto,insieme a quella ossiggenata!
"Che se ne parli bene o male, l'impotante è che se ne parli." E' l'undicesimo comandamento di Silvio, non a caso.
La cosa che mi ha lasciato perplessa è che questa benedetta ragazza aveva una quarta prima, santoiddio.
E in occasione del suo 18esimo compleanno abbia chiesto a mamma e papà due nuove amiche. Bah.
sapete cos'è l'audience??? ecco......basta fare 2+2.......meno male che sky ho delle alternative.......
una che come regalo di compleanno vuole l aumento del seno ho capito quello che vuole fare nella vita.... niente!!!
essere guardato in mezzo alla strada, e presa da uno con i soldi (essere pagata per tutto e messa in mostra come una cosa) o andare in tv...
ha provato con veline, con uomini e donne e ora al g.f.
ma per la gente di oggi andare in tv e cosi importante ?? sembra che sia l obiettivo del 90% dei giovani di oggi
e ora parlano tutti di lei
ce l ha fatta !!!
lei ha capito tutto... è la gente che non ha capito niente
perchè dici che la gente non ha capito niente? cosa c'è da capire? tu invece guarda un po' hai capito