ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 113

Per andare in tv ci vuole una sesta

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    perchè dici che la gente non ha capito niente? cosa c'è da capire? tu invece guarda un po' hai capito
    perche se fosse per me queste persone uomini o donne non esisterebbero o avrebbero vita difficile....

se fossi ragazza e al diciottesimo compleanno vado dal chirurgo con una quarta mio padre mi sbatterebbe nel muro..... e farebbe bene

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

Io so solo che è troppo stupida e non ho capito come faccia a convievere con quelle due cose sul petto. =S

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

io non capisco tutto questo accanimento sinceramente,a nessuno frega una sega del grande fratello eppure tutti sono qui a sparare sentenze,evidentemente anche se non ve ne fotte niente lo avete guardato e state pure perdendo tempo a parlarne.E' un programma tv,si può benissimo evitare di guardarlo se proprio ci indigna.
    Per il discorso della tettona anche lì state esagerando,che c'è c'è di male nell'avere una sesta?che c'è di male nel voler andare in televisione?Ognuno della propria vita e del proprio corpo credo che sia libero di farne quel che vuole e non penso che voi siate la personificazione della verità assoluta,per cui i vostri commenti mi paiono ridicoli.

Eru*
    Utente cancellato

Predefinito

ma so rifatte .-.
    quanto ci scommettiamo che se la faranno tutti? .-.
    grande fratello sta facendo sempre più schifo..

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    io non capisco tutto questo accanimento sinceramente,a nessuno frega una sega del grande fratello eppure tutti sono qui a sparare sentenze,evidentemente anche se non ve ne fotte niente lo avete guardato e state pure perdendo tempo a parlarne.E' un programma tv,si può benissimo evitare di guardarlo se proprio ci indigna.
    Per il discorso della tettona anche lì state esagerando,che c'è c'è di male nell'avere una sesta?che c'è di male nel voler andare in televisione?Ognuno della propria vita e del proprio corpo credo che sia libero di farne quel che vuole e non penso che voi siate la personificazione della verità assoluta,per cui i vostri commenti mi paiono ridicoli.
    Nessun accanimento, nel topic ho semplicemente scritto, per quanto mi riguarda, che perferisco di gran lunga le donne che emergono per la loro testa, non per il loro fisico.
    Preferisco le donne che mettono in primo piano il cervello e che si fanno notare per questo, se poi hanno un bel fisico o si vogliono rifare, che ben venga, a me non cambia la vita, ma la cosa principale resta sempre il cervello.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    esattamente, meno male che qualcuno la pensa come me

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

A mio avviso è bravissima a fare bocchini però...

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    guarda ke è rifatta l'ha detto anke lei
    non è rifatta lei ha detto che è tutto naturale anche a veline lo disse O__O
    e poi ha detto che ha 18 anni da una 4 è passata a una sesta
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' veramente trash.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ridicola, oltre che brutta.
    Trovo molto piu' sexy l'assistente di volo, le ho sempre trovate sexy, soprattutto dopo il Milano/NY di due anni fa.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima