Io so solo che è troppo stupida e non ho capito come faccia a convievere con quelle due cose sul petto. =S
io non capisco tutto questo accanimento sinceramente,a nessuno frega una sega del grande fratello eppure tutti sono qui a sparare sentenze,evidentemente anche se non ve ne fotte niente lo avete guardato e state pure perdendo tempo a parlarne.E' un programma tv,si può benissimo evitare di guardarlo se proprio ci indigna.
Per il discorso della tettona anche lì state esagerando,che c'è c'è di male nell'avere una sesta?che c'è di male nel voler andare in televisione?Ognuno della propria vita e del proprio corpo credo che sia libero di farne quel che vuole e non penso che voi siate la personificazione della verità assoluta,per cui i vostri commenti mi paiono ridicoli.
ma so rifatte .-.
quanto ci scommettiamo che se la faranno tutti? .-.
grande fratello sta facendo sempre più schifo..
Nessun accanimento, nel topic ho semplicemente scritto, per quanto mi riguarda, che perferisco di gran lunga le donne che emergono per la loro testa, non per il loro fisico.
Preferisco le donne che mettono in primo piano il cervello e che si fanno notare per questo, se poi hanno un bel fisico o si vogliono rifare, che ben venga, a me non cambia la vita, ma la cosa principale resta sempre il cervello.
A mio avviso è bravissima a fare bocchini però...
Ridicola, oltre che brutta.
Trovo molto piu' sexy l'assistente di volo, le ho sempre trovate sexy, soprattutto dopo il Milano/NY di due anni fa.