ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 113

Per andare in tv ci vuole una sesta

Skanki
    Utente bannato

Predefinito

cia raga!!! sta qua è propio gran tettata per davvero!!! altro che piattume moscio!!! così è propio da abbordo chè sempre bene no?? così può pure divanare sevvuoi!!! bella a tutti!!!

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotica Visualizza il messaggio
    Ho preso in esempio questo GF perchè è un caso eclatante e recente, per come la metti tu, avrei dovuto postare un topic lungo un dieci pagine per portare all'attenzione tutti i casi simili, ma dato che non mi sembrava necessario essendo il fenomeno all'attenzione di tutti, ho deciso di non farlo.
    Dovevo pensare che le persone come te possero fraintendere, la prossima volta specificherò così eviterai di allenare troppo le dita per scrivere banalità
    Guarda...Prima di stanotte non ti avrei mai dato ragione e avrei prolungato il discorso su bla bla bla bla...Questo GF da stanotte è il caso più eclatante visto che c'è quasi scappato il morto...Spero capiranno ormai che il reality è un arma a doppio taglio...

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Guardando il GF di quest'anno mi sono resa conto che il mondo della spettacolo e della tv non solo mandano dei messaggi errati ma anche dei messaggi sgradevoli, volgari, degradanti soprattutto per le donne.
    E lo hai capito solo adesso?
    Qui si tratta semplicemente di soddisfare ciò che il pubblico vuole. Per il momento questo avviene grazie all'uso del nostro subconscio come passaggio incustodito che lascia passare ed assorbire ogni genere di cacchiata.
    Io credo che la ragazza con la sesta è tutt'altro che in stato di minorità mentale, nonostante lei lo volesse far credere. Sono soldi facili. Perché farsi il mazzo quando sei disposto a sacrificare qualcosa di astratto per qualcosa di materiale che ti renderà la vita più piacevole?
    Non condivido la scelta ma non la giudico nemmeno.
    E che i mass media modellino la società non è mica una novità..

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    E lo hai capito solo adesso?
    Qui si tratta semplicemente di soddisfare ciò che il pubblico vuole. Per il momento questo avviene grazie all'uso del nostro subconscio come passaggio incustodito che lascia passare ed assorbire ogni genere di cacchiata.
    Io credo che la ragazza con la sesta è tutt'altro che in stato di minorità mentale, nonostante lei lo volesse far credere. Sono soldi facili. Perché farsi il mazzo quando sei disposto a sacrificare qualcosa di astratto per qualcosa di materiale che ti renderà la vita più piacevole?
    Non condivido la scelta ma non la giudico nemmeno.
    E che i mass media modellino la società non è mica una novità..
    Ma prendersi la briga di leggere appena 2 post sopra no eh...

Ho preso in esempio questo GF perchè è un caso eclatante e recente, per come la metti tu, avrei dovuto postare un topic lungo un dieci pagine per portare all'attenzione tutti i casi simili, ma dato che non mi sembrava necessario essendo il fenomeno all'attenzione di tutti, ho deciso di non farlo.
    Dovevo pensare che le persone come te possero fraintendere, la prossima volta specificherò così eviterai di allenare troppo le dita per scrivere banalità
    Si me ne sono accorta ora, abito su Marte
    Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...

Anomalia

Predefinito

Ma prendersi la briga di leggere appena 2 post sopra no eh...
    Era per allenarmi le dita scrivendo banalità.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

mi unisco anch'io...
    STOP alla mignottocrazia... ma l'è ben dal bao che ci mettiamo a fare gli indignati e poi continuiamo a guardare sti programmi di merda ... loro li mettono nel palinsesto solo perchè c'è qualcuno che li guarda, ricordiamoci di questo...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

La TV si rovina e ci sta rovinando sempre di più. Poi si lamentano che le 12enni se ne vanno in giro mezze nude -.-
    Dovrebbero guardare LORO che cattivo esempio che danno -.-

Anomalia

Predefinito

Sì, ragazzi, coloro che si sono dichiarati contrari alla demenza in TV qui potrebbero anche avere tutta la ragione del mondo, ma il numero di spettatori che guardano questi e simili programmi parla per sè; piuttosto preoccupatevi di come questo sia possibile, non dei i contenuti in sè. Mettete a confronto il numero di persone che guardano Geo&Geo e Grande Fratello o l'Isola dei Famosi. E questo è quanto per quanto riguarda l'adesione al fenomeno dello scervellamento globale.

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Bisogna essere particolare,alla tv giustamente o meno non interessano i tipi "comuni"

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

il grande fratello è un programma " trash " e ineducativo..è ovvio che poi le tv per attirare la gente non mettano un documentario o un film sull'odissea senza scene di nudo , ma che mettano cose del genere , tipo sta tipa qua -.-' , per attirare il pubblico.Comunque ormai in tv si ragiona così...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima