cia raga!!! sta qua è propio gran tettata per davvero!!! altro che piattume moscio!!! così è propio da abbordo chè sempre bene no?? così può pure divanare sevvuoi!!! bella a tutti!!!
cia raga!!! sta qua è propio gran tettata per davvero!!! altro che piattume moscio!!! così è propio da abbordo chè sempre bene no?? così può pure divanare sevvuoi!!! bella a tutti!!!
E lo hai capito solo adesso?
Qui si tratta semplicemente di soddisfare ciò che il pubblico vuole. Per il momento questo avviene grazie all'uso del nostro subconscio come passaggio incustodito che lascia passare ed assorbire ogni genere di cacchiata.
Io credo che la ragazza con la sesta è tutt'altro che in stato di minorità mentale, nonostante lei lo volesse far credere. Sono soldi facili. Perché farsi il mazzo quando sei disposto a sacrificare qualcosa di astratto per qualcosa di materiale che ti renderà la vita più piacevole?
Non condivido la scelta ma non la giudico nemmeno.
E che i mass media modellino la società non è mica una novità..
Ma prendersi la briga di leggere appena 2 post sopra no eh...
Ho preso in esempio questo GF perchè è un caso eclatante e recente, per come la metti tu, avrei dovuto postare un topic lungo un dieci pagine per portare all'attenzione tutti i casi simili, ma dato che non mi sembrava necessario essendo il fenomeno all'attenzione di tutti, ho deciso di non farlo.
Dovevo pensare che le persone come te possero fraintendere, la prossima volta specificherò così eviterai di allenare troppo le dita per scrivere banalitàSi me ne sono accorta ora, abito su Marte
Mi chiedo se certe domande vengano poste per il solo gusto di allenare le dita a battere sulla tastiera...
mi unisco anch'io...
STOP alla mignottocrazia... ma l'è ben dal bao che ci mettiamo a fare gli indignati e poi continuiamo a guardare sti programmi di merda ... loro li mettono nel palinsesto solo perchè c'è qualcuno che li guarda, ricordiamoci di questo...
La TV si rovina e ci sta rovinando sempre di più. Poi si lamentano che le 12enni se ne vanno in giro mezze nude -.-
Dovrebbero guardare LORO che cattivo esempio che danno -.-
Sì, ragazzi, coloro che si sono dichiarati contrari alla demenza in TV qui potrebbero anche avere tutta la ragione del mondo, ma il numero di spettatori che guardano questi e simili programmi parla per sè; piuttosto preoccupatevi di come questo sia possibile, non dei i contenuti in sè. Mettete a confronto il numero di persone che guardano Geo&Geo e Grande Fratello o l'Isola dei Famosi. E questo è quanto per quanto riguarda l'adesione al fenomeno dello scervellamento globale.
Bisogna essere particolare,alla tv giustamente o meno non interessano i tipi "comuni"
il grande fratello è un programma " trash " e ineducativo..è ovvio che poi le tv per attirare la gente non mettano un documentario o un film sull'odissea senza scene di nudo , ma che mettano cose del genere , tipo sta tipa qua -.-' , per attirare il pubblico.Comunque ormai in tv si ragiona così...